Skip to content

Tesi Facoltà: Economia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Leve di differenziazione competitiva in un settore ad elevata specializzazione produttiva: analisi di un caso aziendale nel Distretto del Coltello di Maniago. Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Le agenzie di rating. Aspetti critici e prospettive di riforma Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il copyleft nel mercato editoriale: teoria e implicazioni di marketing Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Apple and Android in the tablet market: An empirical research Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il consumatore del nuovo millennio: i nativi digitali e il Persumer in un'ottica unconventional coinvolgitiva. Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
La crisi del settore auto: il posizionamento delle major Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Condizioni di equilibrio economico-finanziario dei confidi e relazione banca-impresa Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
The value of Country Reputation in Emerging Countries. A survey on Turkish Consumers Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
La Cost Analysis e la metodologia ABC Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2012
Wine marketing: modelli competitivi e strategie collaborative Università Politecnica delle Marche Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Mercato azionario ed interazioni macro-finanziarie Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
L'evoluzione dei sistemi di costing: dall'ABC al Time-Driven Activity Based Costing Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il marketing non convenzionale: il caso Red Bull Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il Brand management delle destinazioni turistiche. Il caso della Spagna. Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
L'obbligazione di sicurezza e l'azione di regresso in materia di assicurazione sugli infortuni. Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Problemi attuali in materia di abuso di informazioni privilegiate Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Comunicazioni telegrafiche e globalizzazione economica nel Diciannovesimo secolo Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
COI - Una rassegna analitica dei principali contributi Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Fusioni e acquisizioni: Valutazione delle sinergie con la metodologia delle opzioni reali Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La matrice di Ansoff nel mercato delle acque minerali. Il caso: Monticchio Gaudianello S.p.A. Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11