Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Economico

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Search Engine Marketing. Strategie di posizionamento della marca sui motori di ricerca in Internet Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2005-06
Il Marketing Relazionale nell' Impresa Commerciale Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2005-06
Analisi di bilancio delle Sgr: 8 società nel 2003-2004 Università degli Studi di Siena - Scienze economiche e bancarie di Siena 2005-06
Il turismo nelle aree protette. Il ruolo del Parco Nazionale delle Cinque Terre Università degli Studi di Pisa - Economia 2005-06
Attività di comunicazione e marketing B2B delle PMI Università degli Studi di Trieste - Scienze della Comunicazione 2004-05
Comunicare la solidarietà attraverso la tecnologia: Vodafone e l'sms solidale. Università degli Studi di Perugia - Lettere e Filosofia 2005-06
La Dichiarazione Ambientale di Prodotto quale strumento di Politica Ambientale Università degli Studi di Foggia - Economia 2005-06
Branding, Marketing sistemico, aspetti teorici e caso concreto Università degli Studi di Bergamo - Economia 2005-06
Leadership, motivazione e cambiamento Università degli Studi di Trieste - Psicologia 2005-06
La Politica dei prodotti tipici nei parchi nazionali: il Parco Nazionale del Gargano Università degli Studi di Parma - Economia 2004-05
La sostenibilità dello sviluppo: una contraddizione irrisolvibile Università degli Studi di Napoli - Federico II - Sociologia 2004-05
L'impatto del Nuovo Accordo Basilea 2 sul rischio di credito: i rating interni Università degli Studi di Siena - Economia 2005-06
Credit Derivatives in Managing Off Balance Sheet Risks by Banks - - -
La Gestione del Personale Femminile Università degli Studi di Ancona - Economia 2003-04
Comunicazione in azienda: presentare efficacemente in Power Point - - - 2003
L'Impatto dell'Information and Communication Technology nella Gestione della Catena di Fornitura, dall'Outsourcing al Magazzino Virtuale Università degli Studi di Perugia - Economia 2004-05
Le complementarità: linguaggio e categorie per l'elaborazione di una strategia aziendale di successo Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2005-06
Unione Europea e Paesi Terzi Mediterranei Istituto Universitario Navale di Napoli - Economia 2004-05
Tecnologie web a supporto dei servizi dello Sportello Unico del Lavoro nel Sud-Ovest milanese: il caso dei Centri Lavoro Università degli Studi di Milano - Scienze Politiche 2005-06
Nuove imprese e sviluppo economico. Il caso italiano nel panorama internazionale. Università degli Studi di Verona - Economia 2005-06