Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Economico

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La brand awareness come mezzo per lo sviluppo dello sport: il caso del rugby Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Metodologie di introduzione della concorrenza nei servizi pubblici locali - - -
Il posizionamento strategico dei servizi multimediali di informazione e comunicazione. Il case study Mediamobile Italia s.p.a. Università degli Studi di Salerno - Economia 2004-05
Offerta di lavoro part time e a tempo determinato Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Economia 2005-06
Il trasferimento di conoscenza nei cluster industriali. Un'analisi empirica nel cluster aerospaziale del Lazio. Università degli Studi dell'Aquila - Economia 2005-06
La transizione da un’economia centralizzata ad un’economia di mercato. Università degli Studi di Bologna - Scienze Politiche 2003-04
La motivazione al lavoro nelle organizzazioni aziendali Università degli Studi di Napoli - Federico II - - 2006
Economia e società in Val Camonica nel secondo dopoguerra: il caso di Piancogno Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia - Lingue e Letterature Straniere 2005-06
Il nuovo codice del consumo Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2005-06
Sviluppo ed evoluzione del regime giuridico dei mari in particolare del Mare Mediterraneo Seconda Università degli Studi di Napoli - Economia 2005-06
La tutela della concorrenza in campo bancario Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze Politiche 2005-06
Lo Sviluppo delle Agenzie di Viaggio:Il caso Cisalpina Tours - - Economia 2005-06
Lo sviluppo sostenibile - - Economia 2005-06
La perdita della prevalenza nelle cooperative Università degli Studi di Milano - Bicocca - Economia 2005-06
Grandi aziende in crisi: il Caso Parmalat Università degli Studi di Pisa - Economia 2005-06
Nuovi strumenti per la gestione dei dati in applicazioni aziendali Università degli Studi di Trento - Economia 2006-07
Il ruolo del Customer Lifetime Value nel mercato bancario Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2005-06
La pubblicità postale, semplice carta nell'era di Internet ?! Università degli Studi di Trieste - Economia 2004-05
I percorsi evolutivi dei network di piccole e medie imprese Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2005-06
Industria e questione ambientale: il caso Enichem di Manfredonia Università degli Studi di Foggia - Economia 2005-06