Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Economico

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il ruolo del franchising nelle imprese del sistema moda: il caso Vestebene Università degli Studi di Cagliari - Economia 2005-06
Scandali finanziari e società off shore: un'analisi economica della legge di riforma sul risparmio n. 262/05 Università degli Studi di Ancona - Economia 2005-06
Le origini dell'instabilità economica tra la prima guerra mondiale e la grande depressione: Stati Uniti e Gran Bretagna a confronto Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara - Economia 2003-04
Il Cluster come modello di sviluppo nel settore vitivinicolo Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2004-05
Principi contabili internazionali Istituto Universitario Navale di Napoli - Economia 2005-06
Business Angel - profili, ruolo e network - Università Carlo Cattaneo - LIUC - - 2006
Il ruolo del concessionario nella valorizzazione del mercato automobilistico Università degli studi di Napoli "Parthenope" - Economia 2005-06
Il sistema produttivo lecchese: identità perdute e animal spirits Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2005-06
Il modello EFQM e il Balanced Scorecard: l'esperienza spagnola dell'Hospital de La Ribera Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2005-06
Le strategie di innovazione nella pubblica amministrazione ed il raccordo con i piani di e-government - - -
Le agevolazioni fiscali a carattere incentivante nel contesto comunitario Seconda Università degli Studi di Napoli - Giurisprudenza 2005-06
L'evoluzione del sistema degli incentivi alle imprese Università degli Studi di Parma - Economia 2004-05
Analisi della gestione tramite indici di bilancio per le società calcistiche: il confronto Juventus F.C. – S.S. Lazio Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma - Economia 2005-06
La privatizzazione dell'Enel Università degli Studi di Pavia - Economia 2005-06
La promessa ed il prodotto - Il caso Mercedes ML Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
La marca tribale per definizione: Il caso di Harley-Davidson Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2004-05
Immagine di marca e flagship store Università degli Studi di Parma - Economia 2005-06
Le agenzie di viaggio Istituto Universitario Navale di Napoli - Economia 2004-05
L'invecchiamento della popolazione stima del costo dei ricoveri potenzialmente impropri caso studio azienda sanitaria ulss n.17 Università degli Studi di Verona - Economia 2001-02
L'economia sommersa in Italia: cause, dimensioni e politiche di intervento Università degli Studi della Calabria - Economia 2005-06