Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Aspetti linguistici e problemi educativi legati alla dislessia Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lingue e Letterature Straniere 2004-05
Brand extension nel settore turistico: il caso Ventaglio Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - - 2003-04
Cultura organizzativa e valori a supporto della gestione. Il caso Pirelli Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - - 1994-95
La femminilità in ''Cristo si è fermato a Eboli'' di Carlo Levi Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - - 2004-05
Viaggiare per comprendere: il caso WEP - World Education Progream Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
La comunicazione per lo sviluppo della reputazione. Il caso Banca Intesa Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
La valutazione della qualità nel settore dello spettacolo:l'esperienza degli MTV Europe Music Awards Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
I periodici di cinema in Italia Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Le sponsorizzazioni nel settore della vela: i casi Bix-Dynameeting e Paul&Shark Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2003-04
L’evoluzione giurisprudenziale in tema di diritti fondamentali nell’ordinamento statunitense: un modello per la carta dell'UE. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Tratti dell'identità femminile nella rivista Cosmopolitan Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Costruzione dei palinsesti e marketing televisivo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Sguardi e oggetti nell'opera di Maurizio Cucchi Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2003-04
Realismo cinematografico e documentazione storica. Un caso esemplare: Garage Olimpo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
I Miti della Tradizione nella Cina del Terzo Millennio Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2003-04
Gli eventi nel turismo: il caso emblematico di Teorema Tour Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Namibia: ambiente naturale, sociale e turismo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2002-03
Qualità e delocalizzazione nella società che cambia il caso LUBIAM Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Il consumo della radio: il caso Radio Deejay. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
La qualità nei servizi alberghieri: il caso Hotel Milano Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04