Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Fattori determinanti nell'efficacia dei banner: uno studio empirico Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Analisi e valutazione del sistema premiante nelle aziende sanitarie: il caso A.S.Re.M. (Azienda Sanitaria Regione Molise) Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Quota cento: il limite economico dell'energia fossile Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Strumenti di contenimento della concorrenza fiscale: il pacchetto fiscale europeo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il costing nelle imprese ad alta intensità di conoscenza, il caso di una società di consulenza Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il settore del mobile in metallo: il caso Ycami Collection Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Pay What You Want: Fatti I Conti Tuoi, It's Up To You Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Spunti per un'interpretazione dell'ultimo shock petrolifero (2007-2008): speculazione o fondamentali? Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La gestione dei costi della supply chain attraverso il Time-Driven Activity-Based Costing Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il federalismo fiscale: aspetti istituzionali e comparati Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Economia 2007-08
An Empirical Analysis of the Quality of the PPA - Purchase Price Allocation Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Multinazionali occidentali alla conquista del mercato cinese: principali ostacoli da un corretto posizionamento competitivo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Clausole di integrazione e sostituzione nei contratti di garanzie finanziarie Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2006-07
Le valutazioni di business attraverso il metodo delle simulazioni Monte Carlo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Gestione delle scorte e progettazione della rete logistica: il caso Palsonik Europe S.r.l. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il concetto di reputazione nell’investment banking e le performance di lungo periodo delle Ipo's: la verifica empirica nel mercato italiano e UK Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il ruolo delle strategie cooperative nello sviluppo di prodotti di natura sistemica. Il caso degli smart-phone. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
I reati ambientali: la nozione di rifiuto Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2006-07
La concentrazione nel settore bancario - Un'analisi dei rendimenti Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
I confini tra parallelismo consapevole e pratica concordata Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Economia 2006-07