Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Earnings quality e principi contabili internazionali Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Auction houses' confidence, bility and biases in predicting artworks' prices. Evidence from the auction sales of the Italian paintings. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Le specificità dei canali distributivi dell'editoria libraria: il caso IBS Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La comunicazione finanziaria tra valori di bilancio e valori economici: i dibattiti e le tendenze in atto nella prospettiva della F.C. Juventus S.p.A. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Le aziende del distretto calzaturiero marchigiano: un'analisi finanziaria Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Art 37 bis - L'origine e l'evoluzione della norma antielusiva Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche - 2007
Low cost: analisi di un driver di cambiamento dell’economia. Il caso del settore aereo. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La Notte Bianca di Roma tra centro e periferia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2007
Problematiche di integrazione funzionale a livello HR di una multinazionale americana in Italia. Il caso General Electric. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La evoluzione dei mercati dei capitali: progetti di fusione tra borse e circuiti elettronici di negoziazione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Brand Hate: The Dark Side of Consumer Attitudes Towards a Brand Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La relazione fra costi economici e costi politici del multilinguismo nell'Unione europea Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Working in an international team: the chinese perspective Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2006-07
Il retail nel settore moda. Il caso Diesel. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La revocatoria delle rimesse su c/c bancario Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2006-07
Consumatori, Dandy(es), Collezionisti Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze politiche e sociali Economia 2001-02
Le criticità della selezione di manager per le pmi Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La legittimazione dei brand presso i gay consumer: document analysis in una prospettiva cross-culturale Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
I differenziali salariali in Italia da 1998 a 1999: un'analisi empirica su dati degli archivi INPS-BOCCONI Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Struttura e performance delle imprese estere in Italia: il caso della chimica Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07