Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Vecchi e nuovi problemi in tema di merger leveraged buyout Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2005-06
Strumenti di marketing per il governo della domanda: Il caso della sanità pubblica e privata nella città di Piacenza Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Strumenti di collateralised funding a disposizione delle banche: i covered bond Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Sul tardivo allontanamento dei giovani dalla famiglia in Italia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2005-06
Le ricerche di mercato nell'era digitale. I Computer-Simulated Test Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Strategie di crescita di un'impresa operante nel settore lattiero-caseario: il caso Centrale del latte di Brescia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Il contributo delle misure di rischio alle tecniche di asset allocation in fondi hedge Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2005-06
Globalizzazione e povertà: gli effetti degli investimenti diretti esteri in Vietnam Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Managing Entertainment through Creativity: the music production software market Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2005-06
Analisi del rapporto di reciprocità tra finanza e cultura: l'intangibile estetico. Il caso Progetto Italia di Telecom Italia ed il caso Brescia Musei S.p.A. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Conflicts of interest in the financial systems Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - - 2005
I sistemi informativi per il personale e la gestione del cambiamento organizzativo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Le partnership sui programmi fedeltà. Un'indagine empirica nella distribuzione grocery. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
On Rational Choice and the Framing of Decisions Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
I soggetti in un'operazione di project financing Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Il marketing tribale: fondamenti teorici e prospettive applicative Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - - 2004-05
La Soprintendenza Autonoma di Pompei:evoluzione e aspettative Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
Il Delisting: analisi empirica delle motivazioni di uscita dal mercato Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Internet Marketing Management: Analisi e comparazione dei siti nel settore della moda Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
La creazione di una categoria attraverso il lancio di un nuovo prodotto. Il caso di Red Bull nel mercato italiano. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05