Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Le strategie degli operatori di banda larga nel settore dell'home entertainment in Italia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Le diverse forme di previdenza e loro equiparazione : profili normativi e sistematici Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Dall'arretratezza economica allo sviluppo: l'Abruzzo dal 1970 al 2001 Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Storia ed evoluzione del mercato dei Fondi Azionari e obbligazionari in Italia dal 1990 al 2004 Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Il sistema contabile cinese: il processo d'armonizzazione internazionale in atto Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
La promozione del libro: attori e strumenti Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Strategie di internazionalizzazione nel settore vitivinicolo: Il caso australiano Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2002-03
La tematica della ristrutturazione aziendale nel settore automobilistico - Il caso FIAT Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Strategie di diversificazione: opportunità e minacce per la creazione di valore Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Gli strumenti per gestire la relazione con il cliente: Il caso SHELL Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Corporate governance e creazione di valore nelle banche: un'analisi empirica Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2002-03
Behavioural Corporate Finance e Operazioni di Acquisizione - evidenze nel mercato italiano Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
Il Contributo degli utenti all' innovazione e allo sviluppo di prodotto nel settore dei giochi per PC Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Impresa e valori: il caso Illy Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
La brand extension nel settore moda. Aspetti concettuali e analisi empirica Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Profilo storico dell'industria fotografica italiana dal 1839 agli anni 1960 Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2001-02
La Borsa Elettrica Italiana: analisi dei risultati del primo anno di funzionamento Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
L’accordo TRIPS e l'accesso ai farmaci essenziali nei paesi in via di sviluppo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Transizione democratica e disgregazione nazionale: i rapporti centro-periferia in URSS, Iugoslavia e Cecoslovacchia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 1997-98
Il lusso accessibile: nuove forme di razionalità nei processi di acquisto e consumo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04