Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Sfide, strategie, alleanze di una azienda aeronautica italiana: Aermacchi 1970-2003 Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2002-03
Il valore economico delle relazioni con i clienti: modelli e processi di misurazione della Customer Equity Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
La distribuzione delle etichette indipendenti: il caso Homesleep Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
Artisti e mercati del lavoro: dinamiche occupazionali Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Le Strategie competitive degli ISP nel BroadBand nella fase di consolidamento del mercato. Un'analisi di scenario Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Una fase critica dell'expatriate management: il rientro Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
Valuation in Incomplete Markets Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - - 2003-04
La pianificazione e il controllo dei grandi progetti. Il caso di un'impresa operante nel settore dell'impiantistica. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
La questione demografica indiana: salute sessuale e riproduttiva e strategie di diffusione dell'informazione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze politiche e sociali Economia 2003-04
Gli investimenti stranieri nel Nord Africa in orospettiva storica: il caso della Tunisia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Le concentrazioni nel settore ICT: una analisi dei prezzi pagati da Tiscali Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
L'architettura di marca nel settore automotive: il caso BMW group Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - - 2003-04
Leadership e motivazione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
L'edutainment come fonte di valore per l'impresa e l'individuo. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
La liberalizzazione del settore delle utilities. Opportunità o nuova minaccia per la Regione Campania? Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
La sponsorizzazione di eventi musicali: un efficace strumento di comunicazione commerciale Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Dal nuovo principio dell'esenzione nella tassazione dei dividendi al regime opzionale della trasparenza fiscale. Scelte di convenienza. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche - 2004
Modelli di pricing per titoli azionari: la valutazione in economie dinamiche Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
Dinamiche organizzative e gestionali nei teatri lirici italiani: il caso Fondazione Arena Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2003-04
Il Project finance nei paesi in via di sviluppo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04