Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'in house providing per l'erogazione e la gestione dei servizi pubblici Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2008-09
L'abuso della responsabilità limitata nelle società di capitali: teorizzazioni e rimedi Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Economia 2008-09
Companies and the ''Social Media Revolution''. The use of Web 2.0 tools for interaction with users. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il valore aggiunto della proprietà familiare nelle imprese del Sistema Moda Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il divieto di patti successori e i patti di famiglia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2005-06
La contiguità tra mafia e impresa Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2008-09
La trasmissione delle partecipazioni sociali alla morte del socio Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2007-08
Dematerializzazione obbligatoria, dematerializzazione facoltativa e gestione accentrata di strumenti finanziari Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Economia 2007-08
Violenza negli stadi e diritto penale Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Economia 2005-06
External authorities in Banking Supervision: how does inflation targeting affect the decision? Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Sublinear and Locally Sublinear Prices Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
When the ''mutes'' start singing: a consumer behavior perspective on online video upload and user activation on YouTube Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La gestione del trade-off tra esclusività ed accessibilità. Il caso Louis Vuitton. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La presentazione dei prodotti nei canali fisici e nei canali virtuali - Mondadori e Amazon a confronto Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2007-08
Counterfeiting and Imitating: Intellectual Property Policy in China Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2006-07
Brand extension & luxury brand equity Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Strategie innovative alla base della piramide: proposta di un framework per la creazione e distribuzione equa di valore tra gli stakeholder Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Dynamic Capabilities nelle piccole e medie imprese - Il caso Kayser Italia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Giorgio Armani S.p.A., 1990/1995: analisi dell’azienda secondo le principali banche dati economico-finanziarie italiane ed estere Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Fattori determinanti nell'efficacia dei banner: uno studio empirico Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08