Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
MTV made in Italy - Storia e analisi delle strategie di comunicazione Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2001-02
Il direct marketing nelle imprese bancarie: potenzialità e limiti Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il futuro dei principi contabili per le PMI e gli effetti per la revisione contabile Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Free press: economia e gestione del nuovo fenomeno della stampa Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Emozioni in parole Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2004-05
La bancarotta societaria Università degli studi di Genova Scienze giuridiche Giurisprudenza 2004-05
Traduzione e analisi di Twilight in Delhi di Ahmed Ali Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2002-03
Si dice o non si dice? Meglio mille modi di dire Università degli Studi di Bari Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2006
Analisi di corsi di autoaddestramento all'uso di programmi per la produttività personale Università degli Studi di Pisa Scienze matematiche e informatiche Economia 2001-02
Regressione logistica: un'analisi empirica. Il caso di un fitness club Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2005-06
Le pene nell'ordinamento canonico Università degli Studi di Lecce Scienze giuridiche Giurisprudenza 2003-04
Romanzo criminale: dal testo al cinema Università degli Studi di Lecce Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2005-06
Metodologie di Valutazione di Impatto Ambientale e Valutazione Ambientale Strategica: applicazioni ed obiettivi Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche - 2007
Analisi delle teorie e delle tecniche dei nuovi media ed evoluzione del mercato videoludico in Italia Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Confronto tra L’étranger di Albert Camus e la traduzione italiana di Alberto Zevi Università degli Studi di Trieste Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scuola sup. di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori 2006-07
La ricerca dei pianeti extrasolari Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze fisiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2006-07
Neuromarketing: i metodi di indagine neurale applicati al marketing. Il caso Cioccolato Godiva. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L’individuazione di inquinanti oleosi nel sottosuolo: il contributo dei metodi geofisici Università degli Studi di Lecce Scienze matematiche e informatiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2004-05
Ankoku Butoh: La rinascita dell'abisso crudo del sé Università degli Studi di Torino Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2005-06
L'adesione della Romania all'interno dell'Unione Europea Università degli Studi di Siena Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2005-06