Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
The Evolving Inflation Process and its Consequences on Monetary Policy Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il comportamento d'acquisto del consumatore e l'atmosfera del punto di vendita nel marketing Università degli Studi di Bari Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2006-07
La riforma dell'INPS Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze giuridiche Giurisprudenza 2006-07
Chanel. La comunicazione di un luxury brand. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2004-05
Oltre il consenso informato: la Patient Centred Medicine Università degli Studi di Pisa Scienze politiche e sociali - 2005-06
Identità etnica e corpo femminile: immigrazione, mutilazioni e l'azione delle ong Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2006-07
La teoria semeiotica del sogno nel libro IV del ''Regime'' ippocratico Università degli Studi di Palermo Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2006-07
La disciplina giuridica dei servizi pubblici nel diritto comunitario Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2003-04
Framing effect e percezioni di un bonus sulle tasse. Una ricerca sperimentale in psicologia fiscale Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali Psicologia 2006-07
Quando soddisfare il cliente non basta più: il marketing esperienziale e la comunicazione polisensoriale. Il caso TAD-Concept Store Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
La Legge 19 febbraio 2004, n. 40 “Norme in materia di procreazione medicalmente assistita” - Scienze giuridiche Giurisprudenza 2004-05
Frédéric Bastiat: tra liberalismo e comunicazione Università degli Studi di Pisa Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
La rappresentazione sociale dell'omosessualità - Dalle aberrazioni ai Gay Pride Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2006-07
Analisi e progettazione dell'evoluzione della Corporate University a Corporate University Telematica - Ipotesi progettuale Luxottica Politecnico di Milano Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2005-06
Il Gusto del Sakè. Estetica dell'espressione nel cinema di Ozu. Università degli Studi di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2005-06
La difficile uscita dalle sovvenzioni pubbliche ai servizi di trasporto pubblico imposta dal principio di concorrenza Università degli Studi di Pisa Scienze giuridiche Giurisprudenza 2005-06
Harry Potter ''un fenomeno intergenerazionale'': uno studio empirico Università degli Studi di Palermo Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2006-07
Contributi a una psicologia della persuasione: le ''armi'' di Robert Cialdini e l'ambito pubblicitario Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2006-07
Impresa sociale Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Cambiare pelle. Creatività e innovazione nel distretto della pelle di Vicenza. Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche - 2006-07