Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Chiesa e comunicazione politica. Uno studio sui settimanali diocesani dell'Emilia-Romagna. Università degli Studi di Urbino - Sociologia 2002-03
Punire o educare il minore criminale? Italia e Spagna a confronto fra problemi proposte e prospettive - Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2003-04
Apprendimento organizzativo e gestione delle risorse umane nell'economia del simbolico. Uno studio di caso di un'impresa del loisir della Riviera Romagnola. Università degli Studi di Bologna - Scienze Politiche 2004-05
La moda come specchio dei tempi, dello status sociale e dell'interiorità Università degli Studi di Bologna - Scienze Politiche 2003-04
Multimedial Book: E-book sull'editoria multimediale Università degli Studi di Bari - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2004-05
I nuovi metodi per comunicare l'impresa: marketing laterale, marketing non-convenzionale e nuove strategie di ricerca sul consumo Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Modelli di simulazione dinamica nell'education Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
L'eclissi della coscienza nella Psicologia Scientifica contemporanea e la sua ricaduta in ambito giuridico Università per stranieri di Perugia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lingua e Cultura Italiana 2004-05
La nicchia di mercato come volano per l'economia di un territorio: il meeting delle Fiat 500 a Garlenda Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Pierre George Joseph Pigneaux de Béhaine vescovo d'Adran. Religioso o Politico? Una figura controversa Università degli Studi di Perugia - Scienze Politiche 2004-05
Soluzioni di risposta creativa alla saturazione dei mercati: il marketing laterale Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Clownterapia Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro - Scienze Politiche 2004-05
I BLOG imprenditoriali. L'esperienza dell'impresa contemporanea tra entusiasmo e diffidenza Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2004-05
Il controllo statistico di qualità e le carte di controllo Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2004-05
Un intellettuale militante: Matteo Angelo Galdi Università degli Studi di Salerno Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze Politiche 2004-05
Lo schema cognitivo associato alla valutazione della qualità percepita del servizio sanitario. Università degli Studi di Padova Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2003-04
La tradizione coreutica in Aragona Università degli Studi di Palermo - Lettere e Filosofia 2003-04
La riabilitazione in comunità terapeutica psichiatrica: l'educatore come mediatore Università degli Studi Roma Tre Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2004-05
The Information Economy: technological innovation and innovative forms of organizations Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma - - 2005
Pubblicità commerciale e pubblicità sociale: due tecniche di comunicazione a confronto Università degli Studi di Palermo - Scienze della Formazione 2004-05