Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze dell'economia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
I beni culturali per lo sviluppo turistico del territorio - Gli impatti potenziali derivanti dalla valorizzazione della risorsa culturale in Valtellina Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Punti di forza e debolezza delle banche minori nel contesto delle economie locali - Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Can Microcredit projects pro innovation influence the European Integration Process? Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La comunicazione volontaria nelle società quotate. Aspetti teorici ed evidenze empiriche Università degli Studi di Ancona Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il ruolo della politica monetaria nel G3 Università degli Studi Roma Tre - Economia 2005-06
Similitudini tra operazioni straordinarie d'impresa. Il conferimento ''modello trasformazione''. Analisi di un caso empirico. Università degli Studi della Tuscia - Economia 2005-06
L'allocazione delle risorse economiche e il problema dell'equità in ambito sanitario: un'indagine sul comportamento del personale medico Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La comunicazione out of store nelle imprese commerciali Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Le riforme contabili nelle Amministrazioni Pubbliche: il caso di alcuni Enti Locali trentini Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Moda low cost. Una ricerca sulle motivazioni di acquisto in due paesi europei Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Balanced scorecard: profili comparativi Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il sistema produttivo lecchese: identità perdute e animal spirits Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2005-06
Il partenariato pubblico privato e l'introduzione del dialogo competitivo in Italia Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
L'internazionalizzazione delle PMI in Cina Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Posizionamento della marca commerciale e category management: Il caso Panorama ipermercati Università degli Studi di Padova - Economia 2004-05