Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Comunicazione d'impresa

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Modelli di Business per l'Informazione Digitale Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Apple Inc. oltre Steve Jobs Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2010-11
Lobbying e comunicazione nel mercato energetico nazionale Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2010-11
Antitrust e tutela dei consumatori: il confronto con le azioni collettive risarcitorie Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2010-11
Il ruolo delle emozioni in pubblicità: analisi del caso aziendale CheBanca! Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2008-09
Outdoor Training. Un metodo formativo per apprendere in modo esperienziale ed innovativo. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali - 2009-10
I distretti agroalimentari e lo sviluppo territoriale: valorizzazione e promozione del territorio e dei prodotti tipici nel distretto di Nocera-Gragnano Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2009-10
Doing business with China: alcune prospettive interculturali da Leeds Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere 2009-10
Il web marketing e la gestione della relazione in Internet. Il caso Mini. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2006-07
L’orologiaio, un mestiere amico al passo con i tempi. Aggiornarsi alla Swatch Group. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2002-03
Da Airport'70 a The Terminal. L'aeroporto raccontato dal cinema Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
La promozione in-store come estensione esperienziale della pubblicità Università degli Studi di Macerata Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Federalismo Fiscale e Costituzione italiana: l'Italia a un bivio Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze giuridiche Scienze della Comunicazione 2007-08
La comunicazione pubblicitaria nel turismo - Advertising in tourism - Pubblicità e Turismo Università degli Studi di Teramo Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Marketing e comunicazione nelle imprese ad alta tecnologia. Caso: co-marketing tra Leica Microsystems e Orotig. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Da Kyoto a Nairobi. La comunicazione sul clima nei giornali internazionali Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
Le nuove forme di comunicazione su Internet e l'interazione fra giornalismo e pubblicità nell'era digitale e dell'on line Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Dal personal blog al corporate blog: un nuovo strumento di comunicazione aziendale Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
Innovazioni Tecnologiche al servizio di una nuova immagine delle Pubbliche Amministrazioni. Il caso Atac Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Comunicare Valori: la Responsabilità Sociale d'Impresa Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05