Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Comunicazione d'impresa

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il Cause Related Marketing quale strumento competitivo: il caso Svelto Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il marketing nell'impresa artigiana Università degli Studi di Trieste - Scienze della Comunicazione 2004-05
Turismo sostenibile. Lo sviluppo dei Bed and Breakfast in Italia. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Strategie organizzative nel comparto automobilistico: dalla fabbrica ad alta automazione alla fabbrica modulare Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Il marketing delle Performing Arts. Il caso Romaeuropa Festival Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Giornalismo: evoluzione nelle pratiche di accesso alla professione Università degli Studi di Siena - Scienze della Comunicazione 2004-05
Strategie di marketing e logiche di posizionamento per la rinascita di un brand nel mercato automobilistico: il caso MINI Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il marketing dei grandi eventi: il caso Notte Bianca Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Cool hunting. Quando la creatività incontra l'azienda Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Il consumo generazionale Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il logo nelle società sportive Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il mercato delle sponsorizzazioni culturali in Italia, i casi Corriere della Sera e Vodafone Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il caso Ebay: fattori critici di successo Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Affiches Posters Banners: la visibilità delle merci dalle Esposizioni universali ad Internet Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Il Visual Merchandising Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2001-02
Marche e tessuto sociale: un approccio interdisciplinare. Dall'analisi dei valori di marca, all'ipotesi di una successione postmoderna delle istituzioni sociali. Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Lettere e Filosofia 2003-04
Elaborazione di una campagna pubblicitaria per il lancio di un quotidiano economico Università degli Studi di Perugia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2003-04
Marketing Sociale e sostenibilità sociale Nei Paesi del Terzo Mondo - - - 2003-04
Le strategie di comunicazione delle società calcistiche italiane Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
Il Merchandising come strumento di comunicazione nella grande distribuzione : Il gruppo Carrefour GS. Università degli Studi di Salerno - Scienze della Comunicazione 2002-03