Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Comunicazione d'impresa

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il movimento per l'autonomia siciliana Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Introduzione alla comunicazione efficace Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2004-05
Sistemi di gestione per la qualità, l'ambiente e la sicurezza: il caso Moroso S.p.A. Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Unione di comuni, una risorsa per la pubblica amministrazione Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
Comunicazione d'impresa e mercato del lusso Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Comunicare la formazione. A che Punto (Edu) siamo? Nuovi linguaggi, modalità espressive e strategie educative Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
L'intervistatore telefonico e gli errori nelle domande Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Internet e i movimenti sociali. La rivoluzione tecnologica informazionale e i movimenti sociali operanti attraverso la Rete Università degli Studi di Ferrara Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Il fattore umano nei call center Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
I diritti televisivi nel calcio: dalla nascita allo sviluppo Università degli Studi di Perugia - Lettere e Filosofia 2005-06
La repressione della pubblicità occulta, il caso Grazia firmato Armani Università degli Studi di Padova Scienze giuridiche Scienze della Comunicazione 2006-07
La Guardia di Finanza nell'era della comunicazione Università degli Studi di Trieste Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
La pubblicità comparativa tra concorrenza e tutela del consumatore Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Neuromarketing: comunicare al vero ''decision maker''. Il caso Ingram Micro s.p.a. Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Campagna elettorale e televisione: analisi delle elezioni politiche 2006 Università degli Studi di Milano - Scienze Politiche 2006-07
La promessa ed il prodotto - Il caso Mercedes ML Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
La formazione esperienziale a sostegno del cambiamento organizzativo-il caso Elsag Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Dal marketing delle società alla società del marketing? Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
The Thrill is Gone. An Overview of Advertising Wearout Studies Università degli Studi di Padova Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Underground & Commercial. Etnografia dei diversi volti dell'HipHop a Roma. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05