Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La cooperazione tra imprese nella ricerca: un'analisi reticolare Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1997-98
La tutela delle minoranze nelle società quotate a oltre tre anni dall'entrata in vigore del T.U.F. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Hollywood 2.0: la produzione cinematografica nell'era digitale Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La valutazione delle aziende biotecnologiche: i possibili ambiti d'intervento degli intermediari finanziari Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
L'incidenza dei contesti territoriali sui differenziali occupazionali: il caso della Calabria Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1996-97
La cooperazione italiana nella ricostruzione del Kosovo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Storia della storia: concezioni, stili e metodi del fare storia in Francia e Germania fra '800 e '900 Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Economia 1999-00
Il minimo margine di solvibilità: un procedimento di valutazione mediante le reti neurali Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Probabiltà di successo della tecnologia Umts Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Le Pmi, i parchi scientifici e l'innovazione tecnologica: un caso del settore tessile/abbigliamento Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1994-95
Il ciclo elettorale della politica fiscale nei paesi dell'Oecd Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Costruire un cinema europeo: le strategie cooperative per la creazione di un nuovo assetto del potere economico e culturale Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1996-97
Il cambiamento delle logiche di posizionamento nel mercato dell'automobile. Il caso Volkswagen New Beetle Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il nuovo sistema del valore: complementarità del mondo fisico e digitale nella funzione logistica Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Marketing finanziario nell'era Internet Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Società, cultura e pubblicità in Italia dal secondo dopoguerra ad oggi Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1994-95
Strategie di comunicazione nel settore calzaturiero: analisi di un caso aziendale Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1993-94
Holistic Strategy: collective and experiential learning tools to support strategic processes Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
La riforma nel settore del gas e suoi impatti sulle imprese pubbliche Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
L'implentazione del controllo di qualità in un'azienda ospedaliera. Il caso dell'ospedale ''Maggiore della Carità'' di Novara Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01