Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2016-17

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Integrated Marketing Communications nel mercato cinematografico: il caso The Walt Disney Company Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2016-17
La Terapia Dietetica nella Gravidanza Diabetica - Scienze biologiche - 2016-17
Modello di Business, Performance Aziendali e Posizione di SpaceX all’interno del ‘Sistema Musk’ e nel Mercato Aereospaziale Università degli Studi di Ferrara Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Esiti Funzionali In Pazienti Sottoposti A Protocollo Preoperatorio Per Artroprotesi Di Ginocchio Università Politecnica delle Marche Scienze mediche Medicina e Chirurgia 2016-17
Nuovo approccio alla responsabilità sociale: il caso Ferrero Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Benessere e formazione umana: le prospettive della pedagogia sociale Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Pedagogia 2016-17
La comunicazione come processo sociale: interazione tra insegnante e allievo nel contesto classe Università degli Studi di Lecce Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2016-17
Il Microcredito: Teoria, Impatto Sociale ed Evidenze Sperimentali Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Analisi della relazione tra CSR e performance finanziaria dell’impresa Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Analisi Morfologiche e Strutturali per l'Indagine delle Ceramiche Archeologiche Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze chimiche Conservazione dei Beni Culturali 2016-17
Le società fiduciarie e il controllo pubblico. La vigilanza di Banca d’Italia. Università degli Studi Roma Tre Scienze giuridiche Giurisprudenza 2016-17
La situazione finanziaria d'impresa Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
"Make America great again". Pubblicità e politica nell'epoca di Donald Trump Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2016-17
La televisione come istituzione ideologica culturale Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze e Tecnologie Informatiche 2016-17
Mercati finanziari: investitori e trappole mentali Università Telematica "E-Campus" Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Hikikomori: la silenziosa adolescenza Università Telematica Internazionale Uninettuno Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2016-17
Il conto satellite del turismo italiano: analisi delle criticità del sistema statistico nazionale e proposte migliorative Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
L'efficacia del Nordic Walking nella gestione fisioterapica del paziente con malattia di Parkinson: uno studio semi-sperimentale Università degli Studi di Verona Scienze mediche Medicina e Chirurgia 2016-17
I consumi televisivi multipiattaforma: il caso di MTV - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2016-17
La mentalizzazione nell'essere antinomico: tra Fonagy e Matte-Blanco Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2016-17