Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Gioco e formazione Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Strategie di comunicazione nel cambio brand: il caso Omnitel-Vodafone Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Le figure soggettive nel sistema digitale terrestre Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Pubblicità interattiva per la Televisione Digitale Terrestre Università degli Studi di Torino - Scienze della Comunicazione 2004-05
“Impossible is Free”: Analisi semiotica di due campagne Adidas e Nike Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Mina. Trattazione di un mito nel linguaggio dei giornali e nel costume di un paese Università degli Studi di Torino Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 1999-00
Un campione visto dai media : Gianfranco Zola Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2005-06
L’Information Technology in rapporto con la modernizzazione della Pubblica Amministrazione Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Scienze della Comunicazione 2004-05
Educational Blog : l'uso del blog come pratica didattica e strumento per potenziare l'apprendimento delle lingue straniere Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Musica industriale: nascita, sviluppo e decadimento di un'ideologia Pontificia Università Salesiana - Scienze della Comunicazione 2004-05
La creazione di valore per il client e nel B2C attraverso la marca. Il caso Ducati. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Analisi sociosemiotica dell'audiovisivo pubblicitario: il caso Solero Algida-Unilever e MiniMaxibon Motta-Nestlé Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2004-05
La birra tra storia, cultura e comunicazione Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Un evento come motore di sviluppo: un'Isola di blues Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
I nuovi movimenti religiosi nell'era postindustriale. Analisi psicosociale della Chiesa di Scientology Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Arte e moda in tv: il caso "Nonsolomoda" Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il marketing dell'industria discografica on line Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il turismo e le istituzioni Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
IL Bilancio Intangibile. Un nuovo strumento per valorizzare l'azienda: i casi O.M.L.AT. e A.N.P.AS. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Dal Product Placement al Talk Show. Uno sguardo a percorsi e stimoli resi dal laboratorio della Radio di Stato. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05