Gioco e formazione
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Strategie di comunicazione nel cambio brand: il caso Omnitel-Vodafone
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Le figure soggettive nel sistema digitale terrestre
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
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Pubblicità interattiva per la Televisione Digitale Terrestre
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Università degli Studi di Torino
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
“Impossible is Free”: Analisi semiotica di due campagne Adidas e Nike
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Mina. Trattazione di un mito nel linguaggio dei giornali e nel costume di un paese
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Università degli Studi di Torino
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione
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1999-00 |
Un campione visto dai media : Gianfranco Zola
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
L’Information Technology in rapporto con la modernizzazione della Pubblica Amministrazione
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Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Educational Blog : l'uso del blog come pratica didattica e strumento per potenziare l'apprendimento delle lingue straniere
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Università degli Studi di Pavia
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Musica industriale: nascita, sviluppo e decadimento di un'ideologia
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Pontificia Università Salesiana
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
La creazione di valore per il client e nel B2C attraverso la marca. Il caso Ducati.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Analisi sociosemiotica dell'audiovisivo pubblicitario: il caso Solero Algida-Unilever e MiniMaxibon Motta-Nestlé
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
La birra tra storia, cultura e comunicazione
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Un evento come motore di sviluppo: un'Isola di blues
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
I nuovi movimenti religiosi nell'era postindustriale. Analisi psicosociale della Chiesa di Scientology
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Arte e moda in tv: il caso "Nonsolomoda"
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il marketing dell'industria discografica on line
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il turismo e le istituzioni
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
IL Bilancio Intangibile. Un nuovo strumento per valorizzare l'azienda: i casi O.M.L.AT. e A.N.P.AS.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Dal Product Placement al Talk Show. Uno sguardo a percorsi e stimoli resi dal laboratorio della Radio di Stato.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |