Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il Doppio e la Matrice: la Perturbanza nel cinema Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
The Beatlesongs: per una lettura sociologica della canzone di massa Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Le uova del serpente: cinema e antiutopia Università degli Studi di Teramo Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Comunicazione pubblicitaria e teenagers. Stereotipi e modelli di comunicazione Università degli Studi di Verona - Scienze della Comunicazione 2004-05
Le emozioni. Il nostro linguaggio nascosto Università degli Studi dell'Aquila - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il Packaging comunica. Tetra Pak Italiana SpA e le sue strategie di comunicazione attraverso l'analisi di bilancio. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il marketing delle Performing Arts. Il caso Romaeuropa Festival Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
La creatività secondo Richard Florida: analisi della classe creativa nella città di Roma Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Giornalismo: evoluzione nelle pratiche di accesso alla professione Università degli Studi di Siena - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il linguaggio politico di Silvio Berlusconi Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Reti e B2b nelle Comunità Economiche Locali. Le Comunità Virtuali a supporto delle PMI territorializzate Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
Strategie di marketing e logiche di posizionamento per la rinascita di un brand nel mercato automobilistico: il caso MINI Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Come una bottiglia indica la propria presenza Università degli Studi di Padova - Scienze della Comunicazione 2003-04
Annapurna: dal progetto alla collezione Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il marketing dei grandi eventi: il caso Notte Bianca Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Cool hunting. Quando la creatività incontra l'azienda Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Consumo e comunicazione della cultura Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il consumo generazionale Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli - Scienze della Comunicazione 2004-05
Robert Frank e la Beat Generation: uno sguardo sotterraneo nell'America degli sconfitti Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Affari nel pallone - il business della chiacchiera sportiva Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04