Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Sono come suono. Progettare l'acoustic branding in Italia. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2003-04
La comunicazione pubblicitaria nelle biotecnologie Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
La censura nel sistema cinematografico e televisivo. Aspetti legislativi, sociali e giuridici. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
La crisi dei media generalisti e i nuovi sentieri della pubblicità - - Scienze della Comunicazione 2003-04
La Tv digitale come personal medium. Rai Click, la prima Tv on Demand in Italia. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Spesso, ma non sempre, l'apparenza inganna. Reputazione e pettegolezzo come forme di controllo sociale. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2004-05
I Portali Web. Viaggio nella Rete A/R. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Professione reporter di guerra: da Russell ad Al-Jazeera storie, analisi ed evoluzione di un mestiere difficile Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2003-04
Web Accessibility: a Blind Look at the ''Pompeii Website'' - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Tecnologie Oscene. Erotismo e pornografia: contenuti strategici per i nuovi media Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
L'Italia dei Porti: tra evento televisivo e marketing territoriale Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il marketing librario fra la carta e la rete. Analisi della mostra mercato Umbria Libri Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2003-04
Telestreet: Il vero elisir della libertà di comunicazione? Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2003-04
Quando i media staccano la spina. Storia del blackout informativo durante gli ''anni di piombo'' Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Lo stato dell'arte dell'E-Government Università degli Studi di Teramo - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il caso Ebay: fattori critici di successo Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Il servizio stampa dell'europarlamento. Raccolta, selezione, trattamento delle notizie sulla principale istituzione europea Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Dall'aggiornamento obbligatorio ad un modello di Sviluppo Professionale Continuo in medicina. L'esperienza del Knowledge Centre dell'ospedale di Udine Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Dal punto di vista del paziente. La customer satisfaction nei servizi socio-sanitari Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Il messaggio informativo-persuasivo Università degli Studi di Padova - Scienze della Comunicazione 2002-03