Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il marketing relazionale nel settore turistico Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Approccio all'analisi filmica in Ipervideo: l'opera di Pedro Almodòvar Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2001-02
Il marketing strategico nell'industria discografica. Il caso BMG Ricordi Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
Blog: l'informazione al tempo dei personal media Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2002-03
L'automobile nel cinema di Martin Scorsese Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2002-03
Corriere della sera e Corriere.it - scrittura tradizionale e on line a confronto Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
L'iniziativa INTERREG per favorire la cooperazione transfrontaliera, transnazionale e interregionale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2002-03
L'evoluzione del marketing degli scooter: il caso Honda. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
Il marketing e la comunicazione nella pubblica amministrazione che cambia. Il caso dei Servizi per l'Impiego Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Brand Image, genesi, mantenimento e cambiamento di un'immagine di marca Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il marketing dei servizi nel settore delle compagnie aeree. Il caso Air One. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
La comunicazione ''nel pallone''. Il calcio come motore del successo mediale. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
Evoluzione di un concetto: Sneakers da scarpe da tennis a filosofia di vita. Ruolo della pubblicità Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2001-02
Soldi in fumo? Imprese e impegno sociale: l'efficacia della comunicazione del cause related marketing relativa ad alcuni casi italiani Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2002-03
Le strategie di comunicazione delle società calcistiche italiane Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
Il Merchandising come strumento di comunicazione nella grande distribuzione : Il gruppo Carrefour GS. Università degli Studi di Salerno - Scienze della Comunicazione 2002-03
Il ruolo delle regioni nello sviluppo dell'e-government Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
Forme e scenari futuribili della Televisione Digitale Terrestre Università degli Studi di Ferrara - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il marketing esperienziale come risorsa strategica di gestione della marca. Il caso H3G Università degli Studi di Siena Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2002-03
L' integrazione delle tecnologie informatiche nella didattica, un percorso fra testi, ipertesti, reti e sistemi intelligenti Università degli Studi di Bologna - Scienze della Comunicazione 2000-01