Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Decisioni e strategie di marketing nel mercato dei videogiochi Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Crisi d'impresa e strategie di risanamento Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il lavoro intermittente e il settore delle ICT Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La pubblicità postale, semplice carta nell'era di Internet ?! Università degli Studi di Trieste - Economia 2004-05
Problemi organizzativi del Factory Outlet Center Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Branding, Marketing sistemico, aspetti teorici e caso concreto Università degli Studi di Bergamo - Economia 2005-06
Strumenti di marketing per il governo della domanda: Il caso della sanità pubblica e privata nella città di Piacenza Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La Gestione del Personale Femminile Università degli Studi di Ancona - Economia 2003-04
Indagine sulle cause della crisi del mercato discografico internazionale Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Economia 2004-05
Il marketing sportivo: il caso della provincia di Lecce Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La valutazione del potenziale delle risorse umane Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il decentramento produttivo internazionale nel settore calzaturiero: il caso del distretto fermano - maceratese Università degli Studi di Macerata - Economia 2005-06
Aspetti Organizzativi e Gestionali di un industria farmaceutica: Il caso della Caber S.p.A. Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara - Scienze Manageriali 2005-06
L'offerta dei prodotti tipici italiani nella grande distribuzione: il caso Conad Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Verso una mobilità sostenibile: le auto ecologiche Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2005-06
Riforma del patto di stabiltà e crescita europeo ed analisi della dinamica del debito pubblico Università degli Studi di Ferrara - Economia 2005-06
Strategie di internazionalizzazione delle imprese nel mercato globale Università degli Studi di Messina - Economia 2004-05
Il ruolo dell’Unione Europea e delle Regioni Italiane nelle Politiche di internazionalizzazione Università degli Studi di Salerno - Economia 2005-06
Il ruolo del management nell'analisi e nella creazione del clima organizzativo:il caso Asystel Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara - Scienze Manageriali 2003-04
Il ruolo delle risorse immateriali nella determinazione del capitale economico Università degli Studi del Molise - Economia 2003-04