Decisioni e strategie di marketing nel mercato dei videogiochi
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Crisi d'impresa e strategie di risanamento
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Il lavoro intermittente e il settore delle ICT
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
|
La pubblicità postale, semplice carta nell'era di Internet ?!
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Problemi organizzativi del Factory Outlet Center
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Branding, Marketing sistemico, aspetti teorici e caso concreto
|
Università degli Studi di Bergamo
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Strumenti di marketing per il governo della domanda: Il caso della sanità pubblica e privata nella città di Piacenza
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
La Gestione del Personale Femminile
|
Università degli Studi di Ancona
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Indagine sulle cause della crisi del mercato discografico internazionale
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il marketing sportivo: il caso della provincia di Lecce
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
La valutazione del potenziale delle risorse umane
|
Università degli Studi del Molise
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Il decentramento produttivo internazionale nel settore calzaturiero: il caso del distretto fermano - maceratese
|
Università degli Studi di Macerata
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Aspetti Organizzativi e Gestionali di un industria farmaceutica: Il caso della Caber S.p.A.
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
-
|
Scienze Manageriali
|
2005-06 |
L'offerta dei prodotti tipici italiani nella grande distribuzione: il caso Conad
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Verso una mobilità sostenibile: le auto ecologiche
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Riforma del patto di stabiltà e crescita europeo ed analisi della dinamica del debito pubblico
|
Università degli Studi di Ferrara
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Strategie di internazionalizzazione delle imprese nel mercato globale
|
Università degli Studi di Messina
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il ruolo dell’Unione Europea e delle Regioni Italiane nelle Politiche di internazionalizzazione
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Il ruolo del management nell'analisi e nella creazione del clima organizzativo:il caso Asystel
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
-
|
Scienze Manageriali
|
2003-04 |
Il ruolo delle risorse immateriali nella determinazione del capitale economico
|
Università degli Studi del Molise
|
-
|
Economia
|
2003-04 |