La creazione di una categoria attraverso il lancio di un nuovo prodotto. Il caso di Red Bull nel mercato italiano.
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Il contratto di leasing azionario: profili giuridici, fiscali, contabili e strategici
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Dinamiche competitive nel settore del trasporto aereo post-deregulation: il ruolo delle compagnie low-cost
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
|
La creazione di nuove iniziative imprenditoriali. Il ruolo degli incubatori d'impresa
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La crisi del mondo del calcio: fattori determinanti e possibili soluzioni. Il Caso S.S. Lazio
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Storia ed evoluzione del mercato dei Fondi Azionari e obbligazionari in Italia dal 1990 al 2004
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il bilancio d'esercizio e la comunicazione d'impresa. L'esperienza di Luxottica Group S.p.A.
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La liberalizzazione del mercato elettrico italiano. L'esperienza del Consorzio Pordenone Energia.
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
La teoria degli ''effetti di portafoglio'' e il modello multiutility: il caso Enel-France Telecom/New Wind
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Aspettando un salario. Disoccupazione e realtà industriale in Puglia negli anni '50
|
Università degli Studi del Molise
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Il sistema di gestione dei rifiuti negli ambiti territoriali delle provincie di Terni e Viterbo
|
Università degli Studi della Tuscia
|
-
|
Economia
|
2000-01 |
Il fenomeno dell'Over-education in Italia
|
Università degli Studi della Calabria
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
I programmi fedeltà nella moderna distribuzione: una visione teorico pratica del loro funzionamento
|
Università degli Studi di Verona
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
L'architettura di marca nel settore automotive: il caso BMW group
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
-
|
2003-04 |
L'ecosistema culturale e l'analisi dei beni artistici come risorse non rinnovabili
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
La trasformazione di società
|
Politecnico di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
L'offerta formativa attivata in Italia nell' a.a. 2004/2005 in Gestione delle Risorse Umane
|
Università degli studi di Genova
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Centers of Excellence: The Role of Functions. The Agilent Technologies UK case
|
Università degli Studi dell'Insubria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
"Acqua: Bene di tutti". Fonte di vita o prodotto industriale? Sviluppo sostenibile e Privatizzazione delle risorse idriche.
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Business turnaround: il caso Ducati Motors
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |