Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Strategie competitive e modelli di business nel settore vitivinicolo: il caso Illva Saronno

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

8 Tabella 1 Grado di concentrazione dei principali Paesi produttori di vino Fonte: Radobank Probabilmente la spiegazione di questa differenza tra i Paesi del Vecchio e Nuovo Mondo potrebbe essere spiegata dal fatto che nei Paesi europei è molto forte la presenza delle organizzazioni cooperative, di medio-piccola dimensione.

Anteprima della Tesi di Luca Zannirato

Anteprima della tesi: Strategie competitive e modelli di business nel settore vitivinicolo: il caso Illva Saronno, Pagina 8

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Luca Zannirato Contatta »

Composta da 289 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 7846 click dal 14/06/2004.

 

Consultata integralmente 63 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.