Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze economico-aziendali

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'Employer Branding come strategia per vincere la War for Talent. Focus sulle leve di attraction e retention: un confronto generazionale Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2022-23
La performance innovativa delle aziende farmaceutiche e shock esogeni Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2022-23
Integrazione verticale: le scelte di make or buy Università Telematica Pegaso Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2022-23
Il futuro della marca per le nuove generazioni Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2022-23
I miei primi 365 giorni Università Telematica "Universitas Mercatorum" Scienze giuridiche Scienze Economiche e Aziendali 2022-23
Il contributo della contabilità allo sviluppo della parità di genere: alcune evidenze empiriche Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2022-23
Eco-packaging per l'industria alimentare: il contributo dell'imballaggio per l'ambiente Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze politiche e sociali Economia 2018-19
Brand Equity e Crisis Management: aiuta davvero la forza del brand? Il caso Kinder Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
Analisi dell'impatto delle criptovalute sui principi contabili e sulla gestione economica e finanziaria delle S.R.L.: un'indagine empirica sui bilanci e le performance aziendali Università Telematica "Universitas Mercatorum" Scienze economiche e statistiche Economia 2022-23
Albergo Diffuso: a Sustainable and Socially Innovative Business Model Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
Il principio di alternatività tra imposta sul valore aggiunto e imposta di registro Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2020-21
Il Marketing Omnichannel: Il Caso Red Bull Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2019-20
Gli strumenti di allerta precoce Università degli Studi Guglielmo Marconi Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
Outcome-based contract PPPs: un'opportunità d'investimento per sostenere l'innovazione sociale ed economica. Analisi di un caso di studio: ''Duo for a Job Social Impact Bond'' Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
Special Purpose Acquisition Company: uno strumento di finanza innovativa che può favorire l'accesso ai mercati dei capitali per le PMI Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2020-21
Evoluzione del marketing politico e comunicazione pubblica - Un confronto internazionale nell'era del Covid-19 Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2019-20
La gestione manageriale delle aziende sanitarie italiane Università Telematica Pegaso Scienze economiche e statistiche Giurisprudenza 2020-21
La Leadership nella Gestione delle Risorse Umane post Covid-19 Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
Islamic Sustainability Accounting Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche - 2018-19
Il Luxury Travel e il Guest Journey di lusso Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2020-21