L'Employer Branding come strategia per vincere la War for Talent. Focus sulle leve di attraction e retention: un confronto generazionale
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Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2022-23 |
La performance innovativa delle aziende farmaceutiche e shock esogeni
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Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2022-23 |
Integrazione verticale: le scelte di make or buy
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Università Telematica Pegaso
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze Economiche e Aziendali
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2022-23 |
Il futuro della marca per le nuove generazioni
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Università degli Studi di Napoli - Federico II
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2022-23 |
I miei primi 365 giorni
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Università Telematica "Universitas Mercatorum"
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Scienze giuridiche
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Scienze Economiche e Aziendali
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2022-23 |
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Il contributo della contabilità allo sviluppo della parità di genere: alcune evidenze empiriche
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Università degli Studi di Pavia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2022-23 |
Eco-packaging per l'industria alimentare: il contributo dell'imballaggio per l'ambiente
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Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
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Scienze politiche e sociali
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Economia
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2018-19 |
Brand Equity e Crisis Management: aiuta davvero la forza del brand? Il caso Kinder
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Università degli Studi di Milano - Bicocca
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2021-22 |
Analisi dell'impatto delle criptovalute sui principi contabili e sulla gestione economica e finanziaria delle S.R.L.: un'indagine empirica sui bilanci e le performance aziendali
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Università Telematica "Universitas Mercatorum"
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2022-23 |
Albergo Diffuso: a Sustainable and Socially Innovative Business Model
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Università degli Studi di Roma Tor Vergata
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2021-22 |
Il principio di alternatività tra imposta sul valore aggiunto e imposta di registro
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2020-21 |
Il Marketing Omnichannel: Il Caso Red Bull
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2019-20 |
Gli strumenti di allerta precoce
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Università degli Studi Guglielmo Marconi
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2021-22 |
Outcome-based contract PPPs: un'opportunità d'investimento per sostenere l'innovazione sociale ed economica. Analisi di un caso di studio: ''Duo for a Job Social Impact Bond''
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Università degli Studi di Padova
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2021-22 |
Special Purpose Acquisition Company: uno strumento di finanza innovativa che può favorire l'accesso ai mercati dei capitali per le PMI
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Università degli Studi di Palermo
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze Economiche e Aziendali
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2020-21 |
Evoluzione del marketing politico e comunicazione pubblica - Un confronto internazionale nell'era del Covid-19
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Università degli Studi del Sannio
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze Manageriali
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2019-20 |
La gestione manageriale delle aziende sanitarie italiane
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Università Telematica Pegaso
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Scienze economiche e statistiche
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Giurisprudenza
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2020-21 |
La Leadership nella Gestione delle Risorse Umane post Covid-19
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2021-22 |
Islamic Sustainability Accounting
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Università degli Studi di Bergamo
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Scienze economiche e statistiche
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-
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2018-19 |
Il Luxury Travel e il Guest Journey di lusso
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Seconda Università degli Studi di Napoli
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2020-21 |