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Tesi - Corso di laurea: Pubblicità e comunicazione d'impresa

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Titolo Università Area disciplinare Facoltà Tipo Anno
Commercio italiano della Canapa e Social Network. Analisi dei rischi e delle opportunità per gli imprenditori del settore Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2022-23
Communication & marketing in Walt Disney Case: The little mermaid Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali - Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2021-22
Come la rete ha cambiato il ruolo dell'immagine: dai cartelloni pubblicitari al social commerce Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Scienze Politiche Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2022-23
La sostenibilità a sostegno del distretto conciario di Solofra: un'indagine qualitativa Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2021-22
Politically Correct tra evoluzione sociale e necessità commerciale nelle narrazioni per il cinema, la tv e la pubblicità Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2021-22
Il voto alle donne. La lunga strada di un diritto fondamentale Università degli Studi di Teramo Scienze giuridiche Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2014-15
Il ruolo del marketing non convenzionale nella promozione delle imprese cinematografiche: casi a confronto Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali - Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2019-20
Strategie non convenzionali: i videogiochi come strumento di comunicazione Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2019-20
Una metodologia di social listening basata su topic modeling e data visualization. Il caso di Matrimonio.com Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2015-16
In-Game Advertising: le percezioni degli utenti sul videogioco come veicolo pubblicitario Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2014-15
Buono da crederci. Il valore della sinestesia e del «Conceptual Blending» nella costruzione di un’esperienza enogastronomica Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2012-13
Nascita e sviluppo di un portale Ecommerce: il caso STYLE UP! Web Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze matematiche e informatiche Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2011-12
L’analisi del reporting sociale: quattro casi a confronto Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2012-13
La Comunicazione nell'ambito di progetti di Sviluppo Sostenibile. Case Study: il Car Sharing, nuova frontiera della mobilità sostenibile. Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2013-14
Comunicazione d'impresa e intolleranze alimentari: la percezione del consumatore Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2013-14
Il curriculum creativo. Il CV e il Personal Branding nell'era del recruiting 2.0 Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali - Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2013-14
L'evoluzione del marketing ed i suoi principali sviluppi nell'era postmoderna Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2013-14
Il monitoraggio dei forum on-line sul turismo come nuova prospettiva di analisi dell’immagine turistica. Il caso della Sardegna nel 2012 in un'analisi del contenuto Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali - Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2012-13
Strumenti e formati per l’internal communication. Gli eventi di relazione interna, l’esperienza Barilla Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2011-12
Strategie di diversificazione nel fast fashion: i casi Zara e H&M Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2011-12