Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze economico-aziendali

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Accumulo di conoscenze nella programmazione regionale degli investimenti pubblici Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2005-06
Il ruolo degli investitori istituzionali nel processo di sviluppo delle Pmi. Il caso di una società operante nel settore fotovoltaico. Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La struttura economico-finanziaria del gruppo Telecom Italia: un'analisi della comunicazione economico-finanziaria Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Bilancio sociale e sistemi di programmazione e controllo negli enti locali Università degli Studi di Ancona - Economia 2003-04
I conferimenti degli enti locali in attuazione della riforma sui servizi pubblici. La riorganizzazione dei comuni della provincia di Forlì-Cesena Università degli Studi della Tuscia - Economia 2005-06
Il Processo Tributario Politecnico di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
I fondi immobiliari speculativi: un nuovo strumento di investimento tra real estate e hedge funds Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2005-06
Grandi aziende in crisi: il Caso Parmalat Università degli Studi di Pisa - Economia 2005-06
Dalla manifattura al terziario: Malìparmi, un'azienda veneta del Fashion. Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
I modelli di mercato per la previsione delle insolvenze: un'applicazione al caso Parmalat Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Immagine di marca e flagship store Università degli Studi di Parma - Economia 2005-06
Strategie di sviluppo e di internazionalizzazione delle aziende commerciali Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
The New Basel Capital Accord: analisi di un campione di aziende Università degli Studi di Torino - Economia 2005-06
La soddisfazione etica del consumatore: fondamenti logici ed evidenza empirica Università Carlo Cattaneo - LIUC - Economia 2005-06
Evoluzione delle politiche di pricing commerciale: prospettive di sviluppo dell'EDLP nella distribuzione moderna Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Dall'analisi delle opportunità di sostegno comunitario alle strategie di gestione e valorizzazione di prodotti e sottoprodotti dell'industria olearia: il caso dell'olivicoltura canavesana. Università degli Studi di Torino - Economia 2005-06
La Corporate Social Responsibility nelle strategie di internazionalizzazione di ENI Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Modelli di Business legati all'Impiego di Software Open Source: il caso Compiere Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Scienze Economiche e Aziendali 2004-05
Advertising e Media : Un confronto tra Italia e Regno Unito Università degli Studi di Milano - Bicocca - Economia 2004-05
Le caratteristiche della comunicazione pubblicitaria in un mercato estero: il caso cinese Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05