Skip to content

Corso di laurea: Marketing

Tutte le tesi »

Titolo Area disciplinare Anno Parole chiave
Viral Advertising: Successo prevedibile o variabili aleatorie? Il caso studio TIM Scienze economiche e statistiche 2016-17 [spot televisivi]
Il settore della moda sostenibile. Il lancio di una nuova linea. Scienze economiche e statistiche 2014-15 [moda sostenibile]
Il ruolo della marca nei mercati industriali: un'indagine empirica Scienze economiche e statistiche 2012-13 [mercati industriali]
La determinazione del prezzo del vino: il caso del distretto delle Langhe Scienze economiche e statistiche 2011-12 [cuneo]
Fare impresa su internet ai tempi della sharing economy: il caso Airbnb Scienze economiche e statistiche 2011-12 [breve termine]
Formazione delle impressioni: è più importante il curriculum o il brand? Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 2012-13 [immagini sociali]
I Licenziamenti Disciplinari Scienze giuridiche 2003-04 [licenziamenti disciplinari]
Il comportamento del consumatore online e l'evoluzione del sistema e-commerce Scienze economiche e statistiche 2012-13 [consumatore online]
Imprese globali e strategie di bundling Scienze economiche e statistiche 2010-11 [bundling]
Analisi del settore dell'olio d'oliva: le premesse per creare una start up nel Sub Appennino Dauno Scienze economiche e statistiche 2010-11 [start up agro alimentare]
Green Marketing: quando il business diventa verde. Il caso Eni. Scienze economiche e statistiche 2010-11 [green consumer]
Social Food - Dai farmers' markets al fast food biologico Scienze economiche e statistiche 2010-11 [no impact man]
Gli effetti dei processi di collaborazione e concentrazione tra compagnie aeree sulla competizione nel mercato del trasporto aereo europeo. Scienze economiche e statistiche 2010-11 [trasporto aereo europeo]
Comunicazione politica: influenza del testo e del volto Scienze politiche e sociali 2009-10 [psicologia]
Cultura dei consumi e benessere soggettivo Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 2009-10 [modi regolatori]
Il commercio ''Equo e Solidale'' dei prodotti agroalimentari Scienze economiche e statistiche 2005-06 [tontines]
La gestione del portafoglio prodotti Scienze economiche e statistiche 2008-09 [varietà di prodotti]
Strategie di marketing per il settore vitivinicolo: il caso dell'azienda Isabella Mottura Scienze economiche e statistiche 2007-08 [wine marketing]
Il modello di Rasch per l'analisi e la validazione del test di autovalutazione Scienze economiche e statistiche 2008-09 [validazione dello strumento con il modello di rasc]
La comunicazione corporate: dalle relazioni pubbliche all'editoria culturale Scienze economiche e statistiche 2006-07 [vendita personale]