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Tesi - Corso di laurea: Marketing

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Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'offerta dei prodotti a marchio nella distribuzione grocery Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
Il Contributo degli utenti all' innovazione e allo sviluppo di prodotto nel settore dei giochi per PC Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Strategie di sviluppo nel mercato cinese, casi aziendali Università degli Studi di Parma - Economia 2004-05
Crisi economica, strategie aziendali e comunicative: il caso Barilla (1973-1985) Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
Problematiche di Marketing dell'impresa di software e servizi informatici Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Crisi e cambiamenti nel settore fonografico. Impatto su fruitori e distributori di musica Università degli Studi di Parma Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Economia 2003-04
Il ruolo dei marchi collettivi nel settore agroalimentare: il caso della ''farfalla bianca'' Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
Moda e distribuzione Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2003-04
Evoluzione della distribuzione di carburanti Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Le potenzialità promozionali del settore radiofonico Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Le politiche urbane integrate e la questione del genere. Il caso di Grenoble Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Comunicazione istituzionale e utenza: dall'estraneità alla familiarità dell'istituzione Università degli Studi di Bari Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Economia 2001-02
Le politiche di branding nella categoria del Parmigiano-Reggiano Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Marketing Football Clubs: Current Practices and Key Success Factors - Scienze economiche e statistiche - 2001-02
Leader d'opinione si nasce o si diventa? Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99