Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Marketing

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La comunicazione corporate: dalle relazioni pubbliche all'editoria culturale Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Biogas: le potenzialità della provincia di Mantova Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Football and Football show: the Serie A and B all-star Game - Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Prodotti tipici e grande distribuzione organizzata aspetti economici e commerciali Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
L'evoluzione del sistema degli incentivi alle imprese Università degli Studi di Parma - Economia 2004-05
La Politica dei prodotti tipici nei parchi nazionali: il Parco Nazionale del Gargano Università degli Studi di Parma - Economia 2004-05
Le complementarità: linguaggio e categorie per l'elaborazione di una strategia aziendale di successo Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2005-06
Il mercato del vino in United Kingdom e strategie di marketing per promuoverlo. Il caso Blue Nun Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
I consumi nella transizione alla postmodernità. Il corpo come luogo del consumo Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Evolution of fuel distribution: the case of the Auchan plant at Bussolengo (VR) Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
Le politiche di Marketing dei Porti turistici: il caso ''Marina di Rimini'' Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Strategie di marketing nel settore dei consumi extradomestici Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Le strategie di marketing nel settore dei beni di lusso Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La sponsorizzazione sportiva come strategia di marketing. Il caso Yao Ming Università degli Studi di Pavia - Economia 2004-05
Il ruolo di relazioni pubbliche e sponsorizzazioni nella comunicazione dei beni di lusso Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Le strategie di marca nel mercato della frutta fresca. Il caso Chiquita Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
Gli acquisti d'impulso nei punti di vendita della G.D.O Università degli Studi di Parma - Economia 2004-05
Il marketing strategico applicato al mercato italiano del pet food Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
I Poli Turistici Integrati: Il caso Nova Yardinia Università degli Studi di Parma - Economia 2004-05
Le strategie di comunicazione nei mercati globali Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04