Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Marketing e Comunicazione d'Azienda

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Corporate Identity e immagine aziendale identificate attraverso il sistema di identità visiva - Caso Benetton Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
L'etica nell'organizzazione d'imprese moderne. Il caso Bosch. Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La presentazione dei prodotti nei canali fisici e nei canali virtuali - Mondadori e Amazon a confronto Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2007-08
Come nasce un grande evento. Cinema: Prima Festa Internazionale di Roma Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Free press: economia e gestione del nuovo fenomeno della stampa Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
The Language of Love and Feelings in Advertising Università degli Studi di Bari Scienze politiche e sociali Economia 2005-06
Lingua e comunità: il caso euskera Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Comunicazione e pubblica amministrazione: il caso del Comune di Pescara Università degli Studi di Teramo - Scienze della Comunicazione 2004-05
L'analisi distributiva di un prodotto di lusso. Il caso Venini S.p.A. Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2004-05
Gioco e formazione Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Marketing polisensoriale: un approccio innovativo alla comunicazione Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La verità difficile: il caso di Ilaria Alpi, giornalista Università degli Studi di Bergamo - Scienze della Comunicazione 2005-06
Pubblicità televisiva e tutela dei minori Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il lusso accessibile: nuove forme di razionalità nei processi di acquisto e consumo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
Le relazioni virtuose tra impresa & cultura: il caso Mandarina Duck Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01