Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze dell'economia e della gestione aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Attività di programmazione e controlli interni nelle banche Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
L'evoluzione del marchio nel comparto alimentare italiano Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche - 2014-15
Leadership e cultura nelle cooperative: il caso "Family" Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2014-15
Il ruolo del personale di contatto nella soddisfazione del cliente nelle imprese di servizi: il caso del cliente d'albergo. Indagine empirica su Siracusa. Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
E-Commerce: una nuova frontiera per il settore dell'occhialeria Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
La comunicazione integrata di marketing: il caso Aboca - Apoteca Natura Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Valenze strategiche ed operative della logistica distributiva Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2012-13
Il Franchising nel business alberghiero: il caso Ibis Styles Catania Acireale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Il ruolo strategico del Project Management negli spin-off universitari e accademici Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2012-13
Politiche di Marketing e Brand Image delle società calcistiche Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Qualità e Sicurezza alimentare nella percezione del consumatore. Una indagine presso GDO e dettaglio tradizionale in Campania Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2009-10
Utilizzo dei social media in Cina e strategie di marketing Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Formare il nuovo dirigente pubblico - il caso European Senior Civil Servant (ESCS) Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La comunicazione dell'impresa e la percezione del cliente - Il caso della Cantina Mesa Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Balanced Scorecard: Un modello significativo per la valutazione del Capitale Intellettuale Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2008-09
La formazione del prezzo nel Commercio Equo e Solidale Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
L'impatto della green economy in Italia: un'economia alternativa è davvero possibile? Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Le determinanti delle bolle speculative Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Tra Realtà e Finzione: la formazione manageriale attraverso il linguaggio cinematografico Università degli Studi di Catanzaro Magna Grecia Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Misurazione e valutazione della performance negli Enti locali. Il caso della Provincia di Ancona. Università degli Studi di Bologna Scienze giuridiche Economia 2011-12