Altre tesi consultate da chi ha acquistato il diritto alla consultazione della tesi N.9840
hanno consultato inoltre:
-
Giornalismo e nuovi linguaggi dei media: la forma blog
-
BLOG. Uno strumento complementare al giornalismo mainstream.
-
La rivoluzione del giornalismo nell'era di Internet
-
Preparazione e caratterizzazione di nuovi sistemi polimerici per il rilascio controllato di farmaci
-
Il Made in Italy dei beni di lusso e le strategie di marketing internazionale - Casi a confronto: Armani e Versace in Australia
-
Dollaro: analisi di un deprezzamento inevitabile
-
La caccia alle streghe in Italia
-
Blog: nuove identità narrative on-line
-
Blog d'informazione: un modello di business sostenibile
-
Convergenza e nuovi equilibri nel Web 2.0: il caso Google-YouTube
-
ICT, cambiamenti organizzativi e crescita economica
-
Dai vecchi ai nuovi media. La comunicazione mediata al computer.
-
La formulazione delle strategie nelle aziende di pubblica utilità
-
La notizia partecipata e i nuovi modelli del giornalismo
-
Sistemi e strumenti innovativi di formazione: dall'Assessment Center al Development Center
-
Il fenomeno blog: diario personale o public journalism?
-
Analisi strategica del mercato dei beni di lusso: il caso Tod's
-
Casting: icone, moda e società. Il percorso dell'identità fisica e sociale della donna nel Novecento. Mode e modelli che hanno guidato un'evoluzione.
-
Le intercettazioni ambientali
-
Le strategie di marketing nel commercio equo-solidale - I casi Esselunga e Coop
-
Recupero dell'informazione nei giornali online: il caso ''piacenzanight''
-
Scenari di sviluppo della televisione digitale terrestre: un'analisi economica
-
Blog di Beppe Grillo: strategie e comunicazione dentro e fuori la rete
-
Elementi di analisi per lo sviluppo di un turismo sostenibile
-
Digital Divide e sviluppo umano. Contraddizioni e squilibri della Società in rete
-
L'evoluzione della firma digitale: dal documento informatico all'amministrazione digitale
-
Evoluzione della comunicazione organizzativa in una Public Utility - il caso Poste Italiane
-
Dinamiche e frontiere del giornalismo on line. Il caso del Giornale dell'Umbria.
-
I sistemi di controllo di gestione nelle amministrazioni centrali
-
Iniziativa e partecipazione nel procedimento amministrativo attraverso gli sportelli telematici
-
Problemi attuali in tema di incentivazione retributiva
-
La comunicazione aziendale strumento del vantaggio competitivo
-
Nuovi media e partecipazione democratica al processo di costruzione dell'informazione. L'evoluzione della cittadinanza attiva nell'epoca dei media digitali
-
Search Engine Marketing. Strategie di posizionamento della marca sui motori di ricerca in Internet
-
Commercio equo e solidale: un'alternativa etica (indagine condotta sul territorio bolognese)
-
La televisione e i bambini. Finestra sul mondo o grande persuasore?
-
Forze di Polizia: Ipotesi di riassetto organizzativo
-
Nuove strategie di Marketing Cinematografico. Il caso Hollywood Movie Money
-
Giornalismo, la verità possibile
-
La propaganda fascista durante la seconda guerra mondiale
-
Il marketing farmaceutico
-
Nuove modalità di connessione wireless: lo sviluppo del Wi-Fi
-
Il Brand nell'era di Internet
-
Le interrelazioni tra e-government e New Public Management
-
L’impatto della tecnologia in radiofrequenza RFID nella gestione di magazzino. Studio ed analisi di un caso pratico.
-
I BLOG imprenditoriali. L'esperienza dell'impresa contemporanea tra entusiasmo e diffidenza
-
Il concetto di sviluppo sostenibile nell'analisi regionale: il caso dell'area orientale di Napoli
-
I blog d'informazione. Dai diari alle nuove frontiere del giornalismo on line.
-
Impianti di cogenerazione
-
La comunicazione d'impresa tra esigenze di riservatezza e trasparenza del sistema finanziario
-
Il rapporto tra e-procurement e logistica: i casi Postecom e TNT Logistics
-
Agro-industria e sviluppo locale
-
Il marketing virale. Il consumatore come vettore della comunicazione
-
La brand extension nel settore moda. Aspetti concettuali e analisi empirica
-
Il controllo di gestione e la misura della performance dell'azienda pubblica: l'analisi dell'efficienza con il sistema SICOGE
-
Professione reporter di guerra: da Russell ad Al-Jazeera storie, analisi ed evoluzione di un mestiere difficile
-
Le donne e Internet: il digital divide di genere
-
La comunicazione in Rete nelle emergenze: il caso del disastro dello shuttle Columbia
-
Percorsi di sviluppo delle imprese nel settore del lusso. I casi LVMH, Hermes e Gucci
-
Nuovi spazi in Rete: il weblog
-
L'impatto delle nuove tecnologie e del web nell'impresa alberghiera
-
Il mandato di arresto europeo
-
Politiche di E-branding: come sviluppare la marca attraverso le nuove tecnologie
-
Il marketing relazionale nel settore turistico
-
Corriere della sera e Corriere.it - scrittura tradizionale e on line a confronto
-
La valutazione delle piattaforme tecnologiche per l'eLearning: uno sguardo al mondo open source
-
Uguali e diversi: il diversity management. Il caso Ikea
-
Le problematiche di internazionalizzazione delle imprese appartenenti ai distretti industriali: il caso delle province di Novara, Vercelli e Biella
-
La cooperazione tra i servizi di polizia degli stati membri dell'Unione europea
-
The Customer Relationship Management (CRM) Software Market in Italy. Key Trends and Dynamics.
-
La gestione dei talenti: approcci aziendali e prospettive individuali
-
Il ruolo strategico degli intangibles nel crisis management
-
L'outsourcing e la creazione del valore
-
Alla ricerca di visibilità: la comunicazione delle piccole imprese
-
Giornalismo on line: organizzazione del lavoro e variabili economiche
-
Crisis management: aspetti teorici e riflessioni su casi reali
-
Il giornalismo online: il caso del Times di Londra
-
Comunità virtuali: comunicazione, identità e mercato
-
Giornalisti per il telefonino. Dal Gsm all'Umts, notizie e immagini a portata di mano
-
Analisi economica di un procedimento antitrust: il caso Microsoft
-
Crisis Management: casi di successo e di insuccesso
-
Quando la Rete "fa notizia". L'evoluzione tecnologica nei quotidiani: Internet come fonte d'informazione
-
I Simpson. Nuove Immagini della famiglia
-
Mass media, comunicazione interpersonale e decisione di voto. Gli effetti di una campagna elettorale
-
Outsourcing: una opportunità di sviluppo
-
L'impatto economico locale di una grande funzione urbana: il centro congressi. Il caso di Milano.