Le tesi più visitate:

La seguente classifica ordina le tesi più visitate, per ognuna è indicato il numero delle visite nel periodo scelto e nell'eventuale area disciplinare selezionata.

Ordina per area disciplinare e periodo:

Le tesi più visitate dell'ultimo mese (Area: Scienze economiche e statistiche)
Mercati finanziari ed economia reale: teorie, modelli e verifiche empiriche in area Euro 6
Market Integration in European Union’s Fruits and Vegetables Sector 4
Auction Pricing Performances in EMU Primary Markets 4
4. Gli strumenti finanziari derivati nel bilancio delle banche 3
5. A Study of Distribution Channel Strategies in the European High Fashion Market with Particular Reference to Giorgio Armani, Vivienne Westwood and Sonia Rykiel 3
6. Usi, costumi e rituali del telefonino. Comportamento del consumatore e implicazioni di marketing 3
7. Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada 3
8. Il Visual Merchandising 3
9. International and Comparative Management Paper - Consensus, Opposition, and the Communication Process in the Italian Managerial Model 3
10. “Impossible is Free”: Analisi semiotica di due campagne Adidas e Nike 3
11. ''Identità di marca, immagine e strategie di estensione''. Il caso Bvlgari 3
12. Ambiente: fonte generatrice di risorse. Strumenti di responsabilità sociale per sostenere lo sviluppo economico ambientale. 3
13. Shopping experience e concept store: le nuove tendenze del marketing esperienziale nei punti vendita 3
14. La logistica del freddo - Cold chain management 3
15. L'analisi per indici nella determinazione del rating bancario 3
16. Dividend policy in banking: evidence from the largest banks 3
17. La leva ''esperienza'' come elemento di differenziazione dei prodotti turistici. Opportunità e criticità nel caso ''Puglia Imperiale'' 3
18. Attività di Private Equity nel nuovo contesto di crisi finanziaria internazionale: evidenze empiriche sul sentiment degli operatori 3
19. Il web 2.0 e i suoi effetti nel marketing turistico: il caso di TripAdvisor 3
20. Il prodotto musicale tra industria e artigianato 3
21. Vantaggi Competitivi e Responsabilità Sociale d'Impresa 3
22. I canali di entrata sui mercati esteri per i beni industriali: analisi del caso delle macchine utensili in Italia 2
23. Proiezioni demografico-sociali per microaree: studio di fattibilità per il Comune di Vicenza 2
24. Valutazione delle rimanenze e delle merci: aspetti aziendali e di diritto positivo 2
25. Internet e one to one marketing per l'approccio ai mercati internazionali: Net Perceptions, un servizio per la presenza diffusa sulla rete globale 2

Non hai trovato niente di interessante nelle classifiche? Prova la Ricerca »