L'efficacia del below the line: un confronto in chiave di trust e di ergonomia cognitiva
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
L'Universo Chat e il profilo dei suoi abitanti: i chatters.
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Il confine-frontiera. Istituzioni territoriali e confini in Friuli dalla Serenissima a Napoleone
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Conservazione dei Beni Culturali
|
2003-04 |
Il disturbo Borderline di Personalità: modello psicodinamico e cognitivo a confronto
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2003 |
L'influenza degli stili di attaccamento nel rapporto di coppia
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1995-96 |
|
Analisi della percezione: l'attualità di M. Merleau-Ponty
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Ateismo e materialismo nelle voci dell'''Encyclopédie''
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere Moderne
|
2004-05 |
Qualità complessa o qualità complicata? Per una sanità multivocale
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il concetto di etnia tra senso comune e sapere antropologico
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
L'etica di una prassi: soggetto ed istituzione nell'utopia della realtà di Franco Basaglia
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2005 |
Zola e l'affaire Dreyfus
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
"Fili invisibili" di e-narrazioni. I weblog come strumenti autobiografici
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
Lo sviluppo del giudizio morale. Ricerca su un campione siciliano e confronto dei dati con un campione del nord Italia
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
Prospettive di evoluzione della formazione manageriale: il ruolo e le applicazioni dell'e-Learning
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Digital Technologies and Interactivity in Selected Online Radios : the Strategies Employed to Improve the Audience Experience
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007 |
Leggi e spiegazione in storia: un approccio naturalistico
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1996-97 |
Il Tractatus logico-philosophicus
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Gli insegnanti e l'apprendimento collaborativo. Analisi di interviste
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
La domanda sul male. Una rilettura sul pensiero di Hans Jonas
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Ebraismo ed omosessualità: due lunghe storie parallele di discriminazione
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |