|
Una spiegazione storico-economica della crisi attuale
|
-
|
Scienze politiche e sociali
|
Economia
|
2009-10 |
|
Il trattamento ortesico preventivo nel piede diabetico: analisi cross-over comparata di due diverse tipologie di plantari
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
|
Scienze mediche
|
Medicina e Chirurgia
|
2009-10 |
|
Uso di un CMS per la realizzazione di un portale aziendale
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
|
Sviluppo e applicazione di metodiche per il dosaggio plasmatico degli antibiotici linezolid e vancomicina mediante HPLC
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze chimiche
|
Farmacia
|
2009-10 |
|
CSR e assetti organizzativi
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
|
|
|
Il marketing nel commercio equo e solidale
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
|
Moneta, credito e signoraggio nell'attuale sistema monetario
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
|
Destini professionali a confronto: origine sociale e scelte universitarie
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
2009-10 |
|
I materiali a cambiamento di fase per una migliore prestazione dinamica dell'involucro edilizio
|
Politecnico di Bari
|
Ingegneria civile ed architettura
|
Ingegneria
|
2009-10 |
|
Dal Pacchetto energia ambiente dell'Unione europea al futuro accordo internazionale sul clima: la risposta globale al controverso problema del cambiamento climatico
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2008-09 |
|
Leader al femminile: nel nuovo ''marketing'' c'è spazio per un linguaggio declinabile al femminile, che esalti l'essere della donna, anzichè il suo apparire? Perchè ogni donna si lasci alle spalle il pregiudizio secondo cui realizzarsi sul lavoro significa imitare gli uomini o essere perdente e possa arrivare ad avere successo, restando se stessa.
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009 |
|
Analisi non lineare di buckling di pannelli rinforzati da stringers e rings
|
Politecnico di Bari
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2008-09 |
|
Analisi di dati sperimentali e modellazione di pirolisi di polietilene
|
Università degli Studi di Padova
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2009-10 |
|
CoHabitando. Un'officina sociale a Monza. Una casa ConTemporanea per studenti
|
Politecnico di Milano
|
Ingegneria civile ed architettura
|
Design e Arti
|
2008-09 |
|
Applicazione di un modello matematico non parametrico per il calcolo dell’efficienza nel settore italiano del travel retail. Caso Autogrill S.p.A.
|
Università degli Studi di Udine
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2009-10 |
|
Le nuove forme dell'innovazione nel sistema moda (il caso Diesel)
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Politiche
|
2009-10 |
|
Gli accordi di ristrutturazione dei debiti: la relazione del professionista e il problema del ''regolare'' pagamento dei creditori estranei
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
|
Fra dialetto e italiano: saggio di analisi linguistica di alcune scene del film Gomorra
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
|
La Grande Guerra del Gazzettino - La stampa italiana dalla neutralità alla disfatta di Caporetto
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2009-10 |
|
La gestione collaborativa del canale. L'esperienza di co-marketing di Global Relax e Gruppo Despar Campania
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |