Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'evoluzione del pane ed il ritorno ai grani antichi: nuova sfida? Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2019-20
The potential impact of supply chain visibility: Battistella Business Case Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2021-22
Il concetto di disoccupazione tecnologica da Ricardo ad oggi Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2020-21
The influence of corporate governance variables in financial distress models for SMEs: Evidence from the Family Business field Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
La Realtà Virtuale e lo Sport Media Consumption: Analisi degli effetti della VR sullo Sport Spectatorship degli Eventi Sportivi e sulle Sponsorizzazioni Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2020-21
Innovazione nella Gestione delle Risorse Umane: il caso dell’India. Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2020-21
Settimana breve di lavoro: da quanti giorni è composta una settimana lavorativa? Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
Social Media Marketing & Influencer Marketing – Strumenti efficaci per la promozione e valorizzazione del brand nel contesto aziendale degli integratori alimentari Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2021-22
Best Insurance 2021: Generali tra le assicurazioni leader in Italia Università Telematica Pegaso Scienze economiche e statistiche Economia 2020-21
L'alba di una nuova era: il marketing digitale Università degli Studi Niccolò Cusano - Telematica Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2018-19
Generazione Z: nuovi strumenti marketing per il "mondo" della finanza Link Campus University - L'Università internazionale a Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
La Collaborazione di Massa che Cambia il Mondo Università Telematica "E-Campus" Scienze economiche e statistiche Economia 2018-19
Dalla ripartizione alla capitalizzazione: quali insegnamenti per l'Italia dalla riforma previdenziale cilena del 1981? Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2020-21
Ruolo e strategie di marketing per le istituzioni museali Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Scienze Umanistiche 2019-20
Outcome-based contract PPPs: un'opportunità d'investimento per sostenere l'innovazione sociale ed economica. Analisi di un caso di studio: ''Duo for a Job Social Impact Bond'' Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
Dal risparmio, all'investimento: differenti concezioni per soggetti diversi. Analisi teorica ed empirica sui comportamenti di risparmio ed investimento delle famiglie italiane Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
Marketing sportivo: la sponsorizzazione come strumento di comunicazione per società sportive dilettantistiche Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
Cybersecurity: La Gestione Del Rischio Aziendale Nell’era Digitale Università Telematica Pegaso Scienze economiche e statistiche Giurisprudenza 2020-21
Le Strategie di Innovazione nel Settore dei Veicoli Ricreazionali. Il caso Tecnoform S.p.A. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2012-13
Applicazione di Controllo Statistico di Processo Off-Line Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2010-11