Perspective-taking e ingroup overexclusion effect: analisi di una possibile relazione
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2017-18 |
La Sindrome di Stoccolma: una review sistematica del fenomeno e dei contesti in cui si manifesta
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2017-18 |
Wedding based tourism: destinazione Alghero e focus sul mercato russo
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2019-20 |
La multimedialità per conoscere e comunicare nell’apprendimento delle lingue
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2022 |
La fondazione kantiana della conoscenza attraverso la deduzione delle categorie
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2013-14 |
|
L'arguzia e la nascita delle parole. Per un contributo freudiano allo studio del linguaggio
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Intelligenza Artificiale e Fattore Umano
|
Università Telematica Internazionale Uninettuno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2020-21 |
Il Viaggio della Memoria
|
Accademia di Belle Arti
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2017-18 |
ARTE E PAROLA: La scultura di Federico Severino e la letteratura russa contemporanea
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Mediazione Linguistica e Culturale
|
2014-15 |
Stampa e politica italiana davanti alla Guerra dei Sei Giorni
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2020-21 |
Il papa come Anticristo nel giudizio di Lutero
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2020-21 |
La classe capovolta: percorso storico principi e metodologie del Flipped Learning
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2022 |
L'importanza del lavoro di gruppo e la leadership
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere
|
2020-21 |
La religione dei Germani tra storia e storiografia
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2020-21 |
La figura dell'educatore durante le prime tappe dello sviluppo del bambino
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2020-21 |
Attaccamento nel disturbo da uso di alcol e correlati psicopatologici
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2020-21 |
Storytelling e content marketing: Dal pubbliredazionale alle strategie di brandtelling
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2020-21 |
Il documentario di creazione: Un Murales una Storia dall'idea alla distribuzione
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2011-12 |
Antropologia Visiva Italiana. Audiovedere i Migranti
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2021-22 |
Dialogo tra due cervelli: l'incontro tra Psiche e Soma
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2020-21 |