| Sopra, dentro e sotto la pelle. Analisi delle modificazioni corporee moderne | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Deumanizzazione, identificazione con l'ingroupe differenza morale: uno studio sperimentale. | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Il Ricordo della Paura. Studio Sperimentale delle Strutture Corticali Sottostanti alle Memorie Emotive | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Ipnosi, giudizi e pregiudizi. | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Il gioco d'azzardo patologico: il gruppo terapeutico come strumento di cura | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                        |  | 
                
                    | La cleptomania dopo un trauma cranico: descrizione di un caso. | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | FORMA E IMMAGINE NEL DESIGN ITALIANO: ACHILLE CASTIGLIONI E ENZO MARI | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Percezione fisica di Sé e relazione tra coetanei nella fanciullezza. Uno studio tra bambini di scuola primaria. | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | I luoghi del gioco d'azzardo quotidiano. Appunti di osservazione partecipante in sala corse | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | L' INTERESSE PER IL CRIMINE: UNA CASISTICA D' EPOCA PRE- TELEVISIVA | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Il burnout degli insegnanti. Fattori di rischio e ruolo delle emozioni | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Filosofia politica ed economica in Juan de Mariana | Università degli Studi di Bologna | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | Scienze Politiche | 2005-06 | 
                
                    | Leadership e Followership: un contributo allo studio del leader e del follower | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Progetto MiglioraMenti, scuola e D.S.A. verso un approccio operativo al problema | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | La somiglianza fra ingroup ed outgroup come moderatore della relazione fra l'identificazione con l'ingroup e la tendenza all'infraumanizzazione: uno studio sperimentale | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | I limiti del mezzo fotografico | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | La debolezza di coerenza centrale dell'elaborazione visuo-percettiva nell'autismo: uno studio sperimentale | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | La procedura EMDR nel trattamento del trauma psichico in età evolutiva. | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Origine e destino della tecnica | Università degli Studi di Perugia | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | Lettere e Filosofia | 2004-05 | 
                
                    | L'INFLUENZA DEGLI EVENTI EMOTIVI SULLA MEMORIA UNO STUDIO SULLE FLASHBULB MEMORIES: UN PARAGONE CON LE MEMORIE DEL DISTURBO POST TRAUMATICO DA STRESS | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 |