Il sistema di neuroni specchio: evidenze nei neonati e nei bambini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La trasmissione della cultura tra civiltà classica e medioevo: dalle invasioni barbariche alla rinascita carolingia
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il ruolo del corpo nello sviluppo psico-affettivo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Lingua dei Segni e comprensione del testo in persone sorde.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La teoria del Flow nei processi di apprendimento degli adolescenti: una ricerca nel mondo della Formazione Professionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Emozioni e Narcisismo
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2006 |
La dissociazione con particolare attenzione alle interazioni mente-corpo: un concetto complesso tra esperienze straordinarie e quotidiane
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Regolazione emotiva e depressione maggiore
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Le Sindomi Psicosomatiche tra Psicopatologia, Percezione e Trauma. Uno studio pilota sulla ritenzione urinaria femminile.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La resilienza in un contesto di cura: una ricerca-azione con famiglie e minori
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Libero arbitrio e senso comune. Il problema della libertà in Thomas Reid.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Sensemaking ed organizzazioni ad alta affidabilità: Il reparto di rianimazione dell'ospedale degli Infermi di Rivoli (TO)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il burnout dello sportivo: teorie e modelli di ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Regolazione emotiva, Comportamento pro-sociale e Sentimento Sociale: costrutti a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'illusione di Baldwin e la Stanza di Ames: effetti de contesto tridimensionale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Christopher Bollas e l'ombra dell'oggetto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Dall'azione all'intenzione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'ipnosi nel trattamento delle dipendenze: il caso della sex addiction
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La rete nella comunità riabilitativa psicosociale per minori
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Gioco, videogiochi e violenza: una nuova realtà ludica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |