|
Il Ricordo della Paura. Studio Sperimentale delle Strutture Corticali Sottostanti alle Memorie Emotive
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Ipnosi, giudizi e pregiudizi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Il gioco d'azzardo patologico: il gruppo terapeutico come strumento di cura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
La cleptomania dopo un trauma cranico: descrizione di un caso.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
FORMA E IMMAGINE NEL DESIGN ITALIANO: ACHILLE CASTIGLIONI E ENZO MARI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
|
|
Percezione fisica di Sé e relazione tra coetanei nella fanciullezza. Uno studio tra bambini di scuola primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
I luoghi del gioco d'azzardo quotidiano. Appunti di osservazione partecipante in sala corse
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
L' INTERESSE PER IL CRIMINE: UNA CASISTICA D' EPOCA PRE- TELEVISIVA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Il burnout degli insegnanti. Fattori di rischio e ruolo delle emozioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Filosofia politica ed economica in Juan de Mariana
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
2005-06 |
|
Leadership e Followership: un contributo allo studio del leader e del follower
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Progetto MiglioraMenti, scuola e D.S.A. verso un approccio operativo al problema
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
La somiglianza fra ingroup ed outgroup come moderatore della relazione fra l'identificazione con l'ingroup e la tendenza all'infraumanizzazione: uno studio sperimentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
I limiti del mezzo fotografico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
La debolezza di coerenza centrale dell'elaborazione visuo-percettiva nell'autismo: uno studio sperimentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
La procedura EMDR nel trattamento del trauma psichico in età evolutiva.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Origine e destino della tecnica
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
|
L'INFLUENZA DEGLI EVENTI EMOTIVI SULLA MEMORIA UNO STUDIO SULLE FLASHBULB MEMORIES: UN PARAGONE CON LE MEMORIE DEL DISTURBO POST TRAUMATICO DA STRESS
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Il sistema di neuroni specchio: evidenze nei neonati e nei bambini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
La trasmissione della cultura tra civiltà classica e medioevo: dalle invasioni barbariche alla rinascita carolingia
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |