Disturbo da Gioco d'azzardo dall'Adolescenza all'età Adulta
|
Università Telematica Internazionale Uninettuno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2019-20 |
Il concetto di ''Pouvoir'' nella Microfisica del Potere di Michel Foucault
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2017-18 |
Le riscritture di Shakespeare durante la Restaurazione inglese: Macbeth, The Tempest, King Lear.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2017-18 |
Il paradiso disabitato. Aporie e paradossi del monismo neoplatonico da Plotino a Eriugena
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2018-19 |
Performatività e Linguaggio Giuridico
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Giurisprudenza
|
2016-17 |
|
Il problema della complessità: ecologia, etica ed educazione nel pensiero di Edgar Morin
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2014-15 |
Il Disturbo dello Spettro Autistico: comunicare nell'incomunicabilità attraverso le immagini
|
Università degli Studi Niccolò Cusano - Telematica Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2018-19 |
Ventitré secondi. I riflessi di una catastrofe naturale sul linguaggio di una comunità locale
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Interpretariato e Traduzione
|
2016-17 |
Carta stampata e memoria pubblica. Analisi delle stragi che hanno cambiato il mondo
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2012-13 |
Essere persone. I caratteri etico-educativi dell'umano in Bauman e Nussbaum
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2018-19 |
Educazione, scuola e progresso sociale nel pensiero pedagogico di John Dewey
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2018-19 |
Analisi delle concentrazioni e distribuzioni delle dimensioni del DNA libero circolante nella schizofrenia mediante spettroscopia di correlazione alla fluorescenza
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2018-19 |
Analisi traduttologica della serie BBC ''Sherlock''
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Mediazione Linguistica e Culturale
|
2018-19 |
Un'euristica della persuasione: il principio della riprova sociale
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2010-11 |
I valori familiari alla prova della disabilità. Realtà e narrazione cinematografica
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2018-19 |
L’arte nella cura delle dipendenze patologiche
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2017-18 |
Le donne insegnanti nella scuola italiana
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2018-19 |
Nuances de jalousie: evoluzione di un sentimento che può condurre al femminicidio
|
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici - CIELS
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2018-19 |
“Troe iz Prostokvašino”, Il trio di Prostokvašino: traduzione di un cortometraggio d'animazione russo
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2018-19 |
La competenza semantica negli esseri umani e nelle macchine. Teorie a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2013-14 |