|
Psiconeuroimmunologia in oncologia pediatrica
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
|
Francesca da Rimini
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere
|
2014-15 |
|
Ai confini della fiaba - Indagine su Le Cronache di Narnia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2015-16 |
|
Contributo alla carta archeologica di Antium
|
UNINT - Università degli studi Internazionali di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere
|
2015-16 |
|
Analisi epistemologica dei fondamenti teorico-metodologici della psichiatria. Dal costrutto senza episteme della ''medicina della mente'' alla fondazione della configurazione discorsiva esemplificata nello studio della Disforia di Genere
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2014-15 |
|
|
|
Sonno, attività fisica e performance atletica
|
Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2017-18 |
|
La letteratura giovanile nei romanzi italiani contemporanei ''Il caso di esco a fare due passi''
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2015-16 |
|
I Bastardi del Post-Maoismo
|
UNINT - Università degli studi Internazionali di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Interpretariato e Traduzione
|
2017-18 |
|
''Nati due volte'' di Giuseppe Pontiggia: pedagogia della narrazione
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2017-18 |
|
Teoria dell'attaccamento: nascita e spiegazione del disagio psichico
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2015-16 |
|
Una valutazione globale dello sviluppo personale, sociale ed emotivo dei bambini prematuri attraverso le Scale Griffiths III
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2017-18 |
|
Enzo Paci e la Fenomenologia relazionistica: la risposta positiva alla krisis
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2014-15 |
|
Traum(a)
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2018 |
|
Oxford: a walk across the city of Dreaming Spires
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2017-18 |
|
La parola ''Baixaria'': tra lingua e società del Brasile
|
UNINT - Università degli studi Internazionali di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2018-19 |
|
Il cibo è cultura e specchio di una società
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2017-18 |
|
Cronache Italiane del Living Theatre
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Beni culturali
|
2017-18 |
|
Il disturbo bipolare in una prospettiva sistemica
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2013-14 |
|
La Rivista Al-Qibla. La propaganda Hascemita dal Nazionalismo Arabo al patriottismo giordano
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2017-18 |
|
Ernst Bloch: Musica e Ontologia del non-ancora
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1996-97 |