L'evoluzione del pane ed il ritorno ai grani antichi: nuova sfida?
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
The potential impact of supply chain visibility: Battistella Business Case
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2021-22 |
Il concetto di disoccupazione tecnologica da Ricardo ad oggi
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
|
The influence of corporate governance variables in financial distress models for SMEs: Evidence from the Family Business field
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
La Realtà Virtuale e lo Sport Media Consumption: Analisi degli effetti della VR sullo Sport Spectatorship degli Eventi Sportivi e sulle Sponsorizzazioni
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2020-21 |
Innovazione nella Gestione delle Risorse Umane: il caso dell’India.
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
Settimana breve di lavoro: da quanti giorni è composta una settimana lavorativa?
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Social Media Marketing & Influencer Marketing – Strumenti efficaci per la promozione e valorizzazione del brand nel contesto aziendale degli integratori alimentari
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2021-22 |
Best Insurance 2021: Generali tra le assicurazioni leader in Italia
|
Università Telematica Pegaso
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
L'alba di una nuova era: il marketing digitale
|
Università degli Studi Niccolò Cusano - Telematica Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2018-19 |
Generazione Z: nuovi strumenti marketing per il "mondo" della finanza
|
Link Campus University - L'Università internazionale a Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
La Collaborazione di Massa che Cambia il Mondo
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2018-19 |
Dalla ripartizione alla capitalizzazione: quali insegnamenti per l'Italia dalla riforma previdenziale cilena del 1981?
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
Ruolo e strategie di marketing per le istituzioni museali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Umanistiche
|
2019-20 |
Outcome-based contract PPPs: un'opportunità d'investimento per sostenere l'innovazione sociale ed economica. Analisi di un caso di studio: ''Duo for a Job Social Impact Bond''
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Dal risparmio, all'investimento: differenti concezioni per soggetti diversi. Analisi teorica ed empirica sui comportamenti di risparmio ed investimento delle famiglie italiane
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Marketing sportivo: la sponsorizzazione come strumento di comunicazione per società sportive dilettantistiche
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Cybersecurity: La Gestione Del Rischio Aziendale Nell’era Digitale
|
Università Telematica Pegaso
|
Scienze economiche e statistiche
|
Giurisprudenza
|
2020-21 |
Le Strategie di Innovazione nel Settore dei Veicoli Ricreazionali. Il caso Tecnoform S.p.A.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
2012-13 |
Applicazione di Controllo Statistico di Processo Off-Line
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
2010-11 |