|
Il ruolo dell'imprenditoria femminile in Puglia
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
|
Una finanza innovativa per lo sviluppo: origine ed evoluzione del venture capital e private equity
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2018-19 |
|
La digitalizzazione: possibili effetti sul mercato del lavoro
|
Università degli Studi della Tuscia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
|
Il valore della customer retention in un mercato competitivo: nuove strategie di fidelizzazione. Il settore della cosmetica. Analisi di un caso studio.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
|
Industria 4.0 e Service Economy: il ruolo del Management Control. Il caso Cordivari S.R.L.
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2017-18 |
|
|
|
La filiera dei tartufi: limiti e opportunità di crescita in una prospettiva globale
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
|
Evasione fiscale: a contrasto approccio tradizionale e analisi sperimentale
|
Università Politecnica delle Marche
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
|
Il ruolo della marca Selex
|
Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2018-19 |
|
Behavioural Finance: il comportamento dell'investitore individuale
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2017-18 |
|
Economia comportamentale, come le euristiche e i bias possono essere usati nel marketing
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
|
How content-based programs directed to startups can enhance Corporate Venture Capital activities, building up awareness and trust: an example from Google.
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
|
The GME squeeze and the Dogecoin rally: how social media can affect stock and crypto markets
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
|
La musica immateriale: consumo e industria musicale nella società "liquida"
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
|
L'utilizzo dell'intelligenza artificiale nelle scelte di Asset Allocation Tattica
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
|
Calcolo Statistico per gli stipendi dei calciatori
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2018-19 |
|
La gestione tecnologica nel settore bancario: il ruolo dell'intelligenza artificiale nel caso JP Morgan's
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
|
Analisi della competizione tra le sale cinematografiche e i player over the top. Ipotesi di evoluzione del settore nel medio lungo periodo
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
|
Il newsjacking: l'utilizzo di notizie e argomenti di attualità a fini di marketing. Un'analisi qualitativa del caso Coronavirus
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
|
Crisis communication. Fake news e reputazione aziendale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
|
L'effetto della pandemia sulle scelte d'acquisto dei consumatori: Bias ed Euristiche al tempo del Covid-19
|
UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |