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Tesi - Corso di laurea: Pubblicità e comunicazione d'impresa

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Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La visual identity aziendale: il caso Blumel Università degli Studi di Palermo Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2008-09
La gestione della corporate reputation nei social media Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche - 2008-09
La dimensione partecipativa del brand nel viral marketing: il caso Dove Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
I grandi eventi come occasione di riposizionamento di marketing. Verso Milano Expo 2015. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Linguaggio e strategie comunicative della newsletter. L'impresa diventa notizia. Università degli Studi di Trieste Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Il packaging: un oggetto polivalente tra esigenze di comunicazione, marketing e sostenibilità. Il caso Tetra Pak. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche - 2006-07
Lovemarks, quando la razionalità lascia spazio ai sentimenti. Il caso F.C. Barcelona. Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche - 2007-08
Dal Web 2.0 alla Mobile TV: le nuove declinazioni dell'intrattenimento come leva di marketing Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche - 2008-09
La comunicazione politica riformista dai ''modernisers'' di Blair al ''presidente yuotube'': la vittoria di Obama Università degli Studi di Udine Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2008-09
Le evoluzioni del marketing nell'era postmoderna: il Societing e il caso Eataly Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2008-09
Televisione, pubblicità e tutela dei minori: le legislazioni italiana e francese a confronto Università degli Studi di Macerata Scienze giuridiche Economia 2008-09
Laughs in ads. Lo humour nella pubblicità britannica Università degli Studi di Teramo Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Ascoltare le emozioni. Analisi critica e prospettive del sound marketing Università per stranieri di Perugia Scienze economiche e statistiche Lingua e Cultura Italiana 2008-09
L'apertura di un'agenzia di italian design in Cina: un'esperienza pilota per il passaggio ad un modello replicabile Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Il turismo giovanile in Sicilia: la formula dell’ostello per potenziare l’offerta ai giovani Il caso Student’s Hostel San Saverio Università degli Studi di Palermo Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Fattori determinanti nell'efficacia dei banner: uno studio empirico Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La tutela dell'idea pubblicitaria in Italia e in Spagna Università degli Studi di Perugia Scienze giuridiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Il punto vendita moderno: l'immersione del cliente in un contesto di interazione esperienziale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2007-08
La nuova tendenza nella moda: il fast fashion. Case history: Zara. Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il Web 2.0: social media e corporate blog al servizio delle aziende Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08