Altre tesi consultate da chi ha acquistato il diritto alla consultazione della tesi N.8442
hanno consultato inoltre:
-
Hedging e valore dell'impresa
-
Comunicazione d'impresa e mercato del lusso
-
La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel
-
Strategie di marketing e logiche di posizionamento per la rinascita di un brand nel mercato automobilistico: il caso MINI
-
L'internazionalizzazione del settore del lusso. L'approccio strategico e le politiche di marketing del marchio Bulgari
-
Nada di Carmen Laforet e il personaggio occulto ''la Guerra Civil''
-
La Metodologia del Business Case - Il Caso Ferrari SpA
-
Come si costruisce un mito. Marketing e comunicazione in Ferrari
-
Enterprise Risk Management: il caso Gruppo Telecom Italia
-
L’accertamento integrativo e modificativo
-
Le relazioni pubbliche al sostegno dei sistemi di relazione con gli stakeholder e della protezione e il rafforzamento della reputazione dell'organizzazione
-
Analisi strategica del mercato dei beni di lusso: il caso Tod's
-
Le strategie di internazionalizzazione per imprese operanti nel settore dei beni di lusso
-
Processo di internazionalizzazione e scelta della modalità di entrata: il caso Babini
-
Le strategie vincenti di un leader in un settore in concentrazione. Il caso Luxottica Group e il distretto dell'occhialeria bellunese
-
Marketing relazionale e Customer Relationship Management: analisi della relazione tra marca e cliente nel settore motociclistico
-
Valutare la performance e gestire i percorsi di carriera secondo le competenze. L'esperienza Aurora Assicurazioni.
-
Dal marchio alla Creatività-Innovazione. Una strategia per rafforzare l'immagine aziendale.
-
Tecniche e Strumenti per la Validazione di Codice Java: un Esempio Applicativo
-
Il caso Armani. Stilista e imprenditore.
-
Il rapporto tra evasione fiscale ed efficienza aziendale. Implicazioni su crescita dimensionale, concorrenza e mercato del lavoro
-
Il rilancio della Maserati
-
Il marketing dei beni di lusso: opportunità e minacce per le produzioni italiane di alta gamma
-
Il Marketing Relazionale nell' Impresa Commerciale
-
Teamwork: un approccio alternativo alla gestione del lavoro all'interno delle organizzazioni
-
La maternità nella società complessa. Aspetti psicologici e sociali a confronto
-
Il ruolo di relazioni pubbliche e sponsorizzazioni nella comunicazione dei beni di lusso
-
Alla ricerca dell'autoapprendimento: il bilancio di competenze
-
Le categorie di affidamento dei figli nella legislazione vigente e negli attuali progetti di riforma. Il diritto del minore alla bigenitorialità
-
Cinema e Moda. I fenomeni di moda generati dai film
-
Beni culturali di interesse religioso
-
L'architettura di marca nel settore automotive: il caso BMW group
-
La sponsorizzazione di eventi musicali: un efficace strumento di comunicazione commerciale
-
Strategie e performance delle compagnie aeree low cost. I casi Ryanair, Easyjet e Virgin Express.
-
L'evoluzione del pensiero politico di Cornelius Castoriadis
-
I sistemi di trasporto aereo low-cost: struttura, gestione e competitività. Il caso Ryanair.
-
Eye-deology, teorie di architettura effimera
-
Deducibilità dei costi dal reddito d'impresa: il principio dell'imputazione al conto economico
-
Le multinazionali del tabacco: il caso Philip Morris
-
Gestire la sfida del lusso: il caso Chimento
-
Il controllo direzionale nelle aziende della grande distribuzione. Il caso Conad
-
Intorno al concetto di comico in Henri Bergson
-
Le compagnie aeree ''low cost'' negli Stati Uniti ed in Europa. Le strategie competitive di costo dei vettori del futuro
-
Nuovi modelli di business: le comunità virtuali. Il caso di Fondi.it
-
L'evoluzione della nozione di vantaggio competitivo negli studi strategici di marketing
-
Il settore dei giocattoli
-
Le sfide della distribuzione diretta per le Luxury Brands
-
Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada
-
Il cambiamento delle logiche di posizionamento nel mercato dell'automobile. Il caso Volkswagen New Beetle
-
L'andamento del mercato del petrolio dagli anni '70 agli anni '90
-
Strategie di comunicazione nel settore calzaturiero: analisi di un caso aziendale
-
Misurazione e valutazione delle performance nelle organizzazioni pubbliche: il caso della camera di commercio di Campobasso
-
Analisi di bilancio degli operatori europei di telecomunicazioni
-
Comunicazione non verbale e selezione del personale
-
I telegiornali italiani alle soglie del terzo millennio: l'infotainment
-
L'importanza della marca nelle imprese del lusso
-
Governo della complessità e standardizzazione: il caso Benetton
-
Il passaggio dal Pci al Pds nell'analisi dei quotidiani Repubblica e Corriere della sera
-
Il giuoco d'azzardo
-
Le privatizzazioni in Francia. Assetti proprietari delle società privatizzate. Un'indagine comparativa
-
Invalidità di bilancio
-
Flessibilità e variabilità della retribuzione
-
Pensione pubblica o privata? Un'analisi di portafoglio dei costi di transizione.
-
Finanza estera e sviluppo economico. Crescita e crisi delle economie dell'Est Asiatico.
-
Il puzzle multiculturale. Liberalismo e minoranze culturali nel pensiero filosofico-politico di Will Kymlicka.
-
La tassazione del risparmio in Italia e nei principali paesi europei (attività finanziarie)
-
La gestione ambientale nel settore automobilistico: il caso del gruppo Volvo
-
Il controllo di gestione negli istituti di credito